Allora: non mi sono iscritto alla competitiva per tempo e quindi ero convinto di non poter piu' partecipare INVECE il Tato ha piu' volte provato a tentarmi con il pettorale di Tommaso che io ho PIU' VOLTE riufiutato (ma stavo quasi per cedere alle lusinghe...).
Meglio cosi' per Tommaso, che altrimenti avrebbe visto crollare la collezione dei suoi tempi sulla Mezza di una buona mezz'ora ...

Sapevo di dover 'scappare' a pranzo con i miei e quindi (purtroppo) mi perdo anche la successiva bellissima pizzata.
Quindi parto per la Mezza non competitiva che inizio a correre con l'inossidabile Armandos. Dopo un po' ci salutiamo perche' lui opta (per prudenza) per i 10k.
Mi godo la distanza, con la musica nelle orecchie, mi godo la splendida giornata, i ristori ed il bel finale nella Citta' Murata.
Corro a cambiarmi e a prendere il cellulare per fare qualche foto ai 'competitivi', appena dentro Porta Padova.
Vedo arrivare in sequenza i top runners (e tra questi anche qualche RFendolo) e poi, via via, tutti gli altri.
All'arrivo poi trovo anche il Fat con una amica (di cui non ricordo il nome) il grande Isane e tutto il gruppone gia' salutato al mattino al Bar.
Che bella famigliona che siamo !!!

(nel prossimo post provo a linkare le foto).