Bravo Carlo, ottime foto e sempre molto simpatico!
Questa volta invece non ho potuto fare il video in quanto mi sono dimenticato di ricaricare il cellulare
Il decadimento è in atto
rennino ha scritto:grande Grid...spettacolo!!!...chiaro che il vino è presentissimo nella nostra cantina
rinnovo i miei auguri per il genetliaco...alla prossima e stavolta ti fermi a pranzo!!!!
Ahahah, caro Beppe, grazie per gli auguri: e' stato un grandissimo piacere rivederti !
Comunque la mia domanda sul Club era un po' meno banalotta (e parecchio piu' lasciva) di come poteva sembrare ...
Ed e' particolarmente appropriata per i membri del Club ...
differentgear ha scritto:
grazie della foto ... avrò un ricordo di questa gran bella giornata. L'amica di Fat ero io ... mi chiamo Eliana cmq. Riesco sempre benissimo nelle foto ... posso notare
Perbacco Eliana ! Ecco chi era Differentgear !!!
Ti vedevo sempre su RF ma non ti avevo ancora inquadrato ...
Spero che il Fat ti abbia dato modo di gustarti la corsetta !!!
Un salutone !!!
differentgear ha scritto:
grazie della foto ... avrò un ricordo di questa gran bella giornata. L'amica di Fat ero io ... mi chiamo Eliana cmq. Riesco sempre benissimo nelle foto ... posso notare
Perbacco Eliana ! Ecco chi era Differentgear !!!
Ti vedevo sempre su RF ma non ti avevo ancora inquadrato ...
Spero che il Fat ti abbia dato modo di gustarti la corsetta !!!
Un salutone !!!
eehehe ecco chi ero! ehehe
Sì, la corsa con Fat a parte le chiacchiere ehehehe scherzi a parte davvero una gran bella corsa dovuta sicuramente alla bella compagnia
La pizza ... la ciliegina sulla torta
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.
forse le foto arrivano ho scritto all'organizzazione e mi hanno detto che una volta che raccattano le foto in giro dai vari fotografi ... le pubblicano ma ci vorrà un pò di tempo troppo bello!!!
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.