Mezza maratona, aiuto preparazione.
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
-
castoro
Re: Mezza maratona, aiuto preparazione.
nessun problema, domenica ti puoi rifare con gli interessi 
-
loris.c
Speriamo perché le previsioni del tempo sono pessime, oggi sono attesi altri 20cm di neve e oltre a non avere un paio di scarpe da trail o in gore-tex ho anche una profonda avversione per la neve, non mi è mai piaciuta, neanche da bambino.castoro ha scritto:nessun problema, domenica ti puoi rifare con gli interessi
Voglio il sole e il caldo!!!
-
Fra80
- Aspirante Maratoneta
Siamo in 2 Lorisloris.c ha scritto: Voglio il sole e il caldo!!!
PB:
10K : 47:50 (Tuttadritta - 24/03/13)
MEZZA: 1:54:31 (Allenamento - 26/01/13)
Account Garmin Connect : xFRA80x
10K : 47:50 (Tuttadritta - 24/03/13)
MEZZA: 1:54:31 (Allenamento - 26/01/13)
Account Garmin Connect : xFRA80x
-
castoro
semplice, basta fare con Pablo 70 che tutti gli inverno se ne va un pò nei paesi tropicali
dai dai che correre sulla neve rinforza tutto

dai dai che correre sulla neve rinforza tutto
-
Lenz76
- Aspirante Ultramaratoneta
A proposito di correre sulla neve !
Sabato pomeriggio veniva giù di brutto e le strade erano colme....e io mi sono sparato una bella mezza maratona in solitaria....bè che dire...esperienza fantastica !
Ovviamente ho indossato scarpe trail per l'occasione...
Sabato pomeriggio veniva giù di brutto e le strade erano colme....e io mi sono sparato una bella mezza maratona in solitaria....bè che dire...esperienza fantastica !
5: 22'01" 10: 44'34" 21: 1h39'22" 30: 2h34'18" 42: 3h56'01" 50: 4h58'33" 100: 11h52'02" (Passatore 24) UTLO 60k D+3200 (17-23) Cinghiale 62k D+3300 (17)
-
loris.c
Rieccomi!
Ieri mattina sono uscito per un po' di CL, 11,15km @ 5'33", fortunatamente nessun problema al polpaccio ho avuto solo un po' di rogne causa la neve caduta e il ghiaccio presente però alla fine è stato un bell'allenamento.
Domani riprendero' la preparazione con il fartlek che il buon Castoro mi ha prescritto poi vedremo il da farsi.
Ieri mattina sono uscito per un po' di CL, 11,15km @ 5'33", fortunatamente nessun problema al polpaccio ho avuto solo un po' di rogne causa la neve caduta e il ghiaccio presente però alla fine è stato un bell'allenamento.
Domani riprendero' la preparazione con il fartlek che il buon Castoro mi ha prescritto poi vedremo il da farsi.
-
loris.c
Complimenti, io non ce l'avrei fatta.Lenz76 ha scritto:A proposito di correre sulla neve !
in compenso sabato pomeriggio mi è toccato il turno del pomeriggio sotto quella nevicata immane...
-
loris.c
Oggi ho fatto il fartlek a sensazione.
Per uscire un po' dalla monotonia ho fatto un percorso con dei saliscendi e ho evitato di guardare i ritmi, ho cercato di andare esclusivamente a sensazione.
Ne è uscito un bell'allenamento di 17km in 1h33'40" @5'30".
Coach come proseguimo ora?
Mi allenerò giovedì e un giorno tra sabato e domenica.
Per uscire un po' dalla monotonia ho fatto un percorso con dei saliscendi e ho evitato di guardare i ritmi, ho cercato di andare esclusivamente a sensazione.
Ne è uscito un bell'allenamento di 17km in 1h33'40" @5'30".
Coach come proseguimo ora?
Mi allenerò giovedì e un giorno tra sabato e domenica.