Ormai è passata una settimana...ma vorrei essere di nuovo a Parigi...troppo bella questa maratona, troppo divertimento in questo fine settimana...
Ormai avete scritto praticamente tutto voi...io non so che aggiungere...la mia gara?
Beh, correre dal primo all'ultimo metro con un grande come il Prof. non ha prezzo....

(anzi, siamo stati "assieme" dalle 7.15 di mattina fino al ritiro sacche dopo la corsa!)...l'emozione che abbiamo vissuto pochissimi minuti dopo la partenza di essere da soli in una maratona con oltre 40000 partenti penso sarà un qualcosa di irripetibile...la regolarità con la quale abbiamo corso chiudendo ben al di sotto di quanto ci eravamo prefissati senza grossa fatica (lui sicuramente meno di me

)...Parigi, il pubblico, il clima di festa...il percorso...beh, due cosette posso dirle a proposito del percorso...1) non è particolarmente difficile ma neanche piatto come Londra o Berlino; 2) il lunghissimo sottopasso non è una "passeggiata di salute" 3) ad essere pignoletto mi è mancato almeno un passaggio in qualche posto "particolare"...che ne so, Place Vendôme, vicino all'Opera, un attraversamento sulla Senna per vedere Notre-Dame da vicino...insomma bella, ben organizzata ma mi è mancato quel passaggio mozzafiato tipo viale della Conciliazione a Roma che ti porta dritto a San Pietro o l'arrivo al The Mall di Londra ...comunque ribadisco...ci tornerei domani