MARATONA PARIGI 12/04/2015

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

StePo8 Utente donatore Donatore
Top Runner

Re: MARATONA PARIGI 12/04/2015

Messaggio da StePo8 »

Ottimo Andrea :thumleft: leggo che la natura parigina ti è piaciuta :mrgreen:
... i secondi persi all'inizio, sono minuti guadagnati alla fine...
43 Maratone: LMM 3h13' , Six Stars Finisher :star: :star: :star: :star: :star: :star:
IM Emilia Romagna x2 - IM Zurigo - IM Hamburg 2023
insane
Guru

Messaggio da insane »

Sono un ragazzo sensibile...Immagine :mrgreen:
Pain is temporary, glory is forever.

"Ora sei tu il tuo avversario, corri la tua gara. Se vuoi correre corri un miglio; se vuoi
conoscere una nuova vita, corri la Maratona."
Emil Zatopek
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Bella bella bella: maratona stupenda per una città stupenda!!
Per me prima 42km corsa fuori confine ed era ora dopo quasi 10 anni di gare :-) .
Km dopo km sempre a fianco del grande Claudio C. Me la sono veramente goduta in ogni istante!!
Una chicca tra le tante : partiamo nella zona "preferentiel" , quella destinata agli under 3hours, e allo start nonostante l'adrenalina a mille impostiamo da subito un ritmo (che terremo per tutta la gara..) almeno 30''/km più lento di tutti quelli che ci circondano....risultato?.....dopo 500m dall'inizio di una maratona con più di 40000 partenti rimaniamo soli soletti in mezzo agli Champ Elysees con un silenzio e una situazione irreali: FANTASTICO!
La straconsiglio.....cavoli verrebbe già la voglia di fare re-click!!!!
In ogni caso arrivederci Paris....

Immagine

Immagine

Poi ciliegina sulla torta (con un po' più di qualità O:) la cena delle medaglie !!):

Immagine

Immagine
teomazz
Top Runner

Messaggio da teomazz »

@Insane: credo di non aver capito se a Parigi hai visto o meno delle belle ragazze... :lol:
Quando corro tutti i pensieri volano via. Superare gli altri è avere la forza, superare se stessi è essere forti

http://connect.garmin.com/profile/teomazz
viewtopic.php?t=42357
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Una maratona dove più che le parole parlano le...immagini! :mrgreen:
:beer: :thumleft:
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

peccato non aver saputo/ignorato di una cena delle medaglie...... :cry:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
claudio_c
Guru

Messaggio da claudio_c »

Ormai è passata una settimana...ma vorrei essere di nuovo a Parigi...troppo bella questa maratona, troppo divertimento in questo fine settimana...
Ormai avete scritto praticamente tutto voi...io non so che aggiungere...la mia gara?
Beh, correre dal primo all'ultimo metro con un grande come il Prof. non ha prezzo.... :hail: (anzi, siamo stati "assieme" dalle 7.15 di mattina fino al ritiro sacche dopo la corsa!)...l'emozione che abbiamo vissuto pochissimi minuti dopo la partenza di essere da soli in una maratona con oltre 40000 partenti penso sarà un qualcosa di irripetibile...la regolarità con la quale abbiamo corso chiudendo ben al di sotto di quanto ci eravamo prefissati senza grossa fatica (lui sicuramente meno di me :wink: )...Parigi, il pubblico, il clima di festa...il percorso...beh, due cosette posso dirle a proposito del percorso...1) non è particolarmente difficile ma neanche piatto come Londra o Berlino; 2) il lunghissimo sottopasso non è una "passeggiata di salute" 3) ad essere pignoletto mi è mancato almeno un passaggio in qualche posto "particolare"...che ne so, Place Vendôme, vicino all'Opera, un attraversamento sulla Senna per vedere Notre-Dame da vicino...insomma bella, ben organizzata ma mi è mancato quel passaggio mozzafiato tipo viale della Conciliazione a Roma che ti porta dritto a San Pietro o l'arrivo al The Mall di Londra ...comunque ribadisco...ci tornerei domani :thumleft:
Claudio

Miei PB
3K=10'10"
10K=36'
21=1.23.33
30K=2.05.22
42K=2.57.12
Etna 43K da 0-3000=5.25
50K=4.10
69K=5.51
100K=9.35.55
Magraid: 8.29.49
silvyetta
Ultramaratoneta

Messaggio da silvyetta »

fatta anche io! tra una cosa e l' altra riesco a scrivere solo ora...il salone del mobile di sti giorni mi ha tenuta lontano dal pc!
quindi?! Bella Parigi :love: ! ho beccato tre giorni bellissimi, sole e caldo e mi sono pure abbronzata!! :caldo:
Maratona fatta da turista mah...alla fine come tutte le mie maratone! :wink:
Riesco ad incontrare per ben due volte Raptor mi dice della cena delle medaglie però haimè ero con un gruppone di 12 personaggi e non è facile mettere d'accordo tutti...peccato, mi è spiaciuto non vedervi e salutarvi tutti... :cry:
correre con il sorriso! sempre e comunque!
-->keep running<--
alevime
Mezzofondista

Messaggio da alevime »

Io la ricorrerei domani...
Ho già la Pariginostalgia...

Comunque un giorno ci tornerò e la ricorrerò...anche perché col pettorale "libero" e' davvero unica...(finché dura il pettorale libero....)
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

pettorale libero?

Torna a “Maratona”