madda ha scritto:ciao a tutti, a Cittadella c'è sempre bella gente, e quest'anno ho conosciuto voi. Complimenti a tutti per la simpatia...
ciao Andreaaaaaa!!!! e bravo!!
(però a me è andata meglio..... )
Ciao Maddalena !!!
Noto con piacere che sei veramente di parola: l'iscrizione a RF e' stata fulminea !!!
Se non sbaglio sei arrivata in zona 'premiazioni', giusto ???
Mi sono iscritta con vero piacere....
E comunque siiiiiiiiii............... sono arrivata prima di categoria, più per la scarsità di concorrenti donne che altro..... comunque sono contentissima, davvero non me lo aspettavo...
Ma quanti campi abbiamo fatto quest'anno??!!
PB 42 km 3h13'35'' Padova 22.04.12
PB 21 km 1h29'35'' Riviera dei Dogi 07.04.13
madda ha scritto:ciao a tutti, a Cittadella c'è sempre bella gente, e quest'anno ho conosciuto voi. Complimenti a tutti per la simpatia...
ciao Andreaaaaaa!!!! e bravo!!
(però a me è andata meglio..... )
Ciao Maddalena!
Grande! Ti sei iscritta
Ho capito io che volevi stare sotto l'ora e cinquanta ma non pensavo così tanto sotto!!
Complimenti
P.S. ora che sei entrata in questa gabbia di matt.... ehm, in questo forum, vedrai che si trova sempre qualcuno alle gare. Ed a Verona ci sarà un gran bel raduno.
@rogeraccio: thanks! Chissà che sia di buon auspicio! Alla fine ne avevo ancora.
Grandissimi, bellissimo raduno, putroppo io e matteo siamo arrivati presto e dato che non stavo molto bene siamo partiti subito e appena arrivati ce ne siamo andati
mi spiace di non avervi conosciuto in questa occasione, ma la prossima volta non avrò cosi sfiga quindi ci saremo anche noi
Albertozan ha scritto:
...Una stretta di mano a tutti i nuovi che ho conosciuto da Gazzella a Vince (grande PB ) passando per Daniele, Rennino, Sbarbi ecc., (anche se con alcuni mi sarebbe piaciuto scambiare più chiacchiere...beh recupererò alle prossime occasioni ) e un abbraccio ai soliti grandi noti con i quali ormai mi sento uno di famiglia
..............W RUNNINGFORUM
Grazie Alberto....Ti ringrazio per i tuoi complimenti. Spero di incontrarti su un'altra gara, dove avrai una forma + vicina ai tuoi tempi, così mi attacco a te, (sempre ce ci riesco) e mi fai fare un altro PB!!
Albertozan ha scritto:
...Una stretta di mano a tutti i nuovi che ho conosciuto da Gazzella a Vince (grande PB ) passando per Daniele, Rennino, Sbarbi ecc., (anche se con alcuni mi sarebbe piaciuto scambiare più chiacchiere...beh recupererò alle prossime occasioni ) e un abbraccio ai soliti grandi noti con i quali ormai mi sento uno di famiglia
..............W RUNNINGFORUM
Grazie Alberto....Ti ringrazio per i tuoi complimenti. Spero di incontrarti su un'altra gara, dove avrai una forma + vicina ai tuoi tempi, così mi attacco a te, (sempre ce ci riesco) e mi fai fare un altro PB!!