Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dade
Top Runner

Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?

Messaggio da dade »

se hai avuto delle belle sensazioni te figurati la lepre che è scomparsa alla vista :mrgreen: :mrgreen:
io latito... sensazioni quindi pessime hehehe
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

La parola giusta è "sollievo". Dopo i 18 km di fango di settimana scorsa, con delle scarpe che ho scoperto non essere adatte, l'uscita di oggi è andata bene e da molto allarmata e preoccupata che ero, ora sono tranquilla. Ultimamente sono diventata "podisticamente ipocondriaca"... E cio' non mi piace per niente... Prima dell'uscita di oggi ero in pratica convita che i dolori non sarebbero passati, e che avrei dovuto star ferma mesi e mesi per un infortunio qualsiasi :( ogni volta che penso e cerco di trovare una mezza che vorrei fare penso "certo adesso sono qui a pensare a queste mezze, ma poi tanto saró infortunata e non faro' nulla" :(
Spero che questo mood passi in fretta :)
Baciiiii
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ottimo Lella. Ma hai fatto il test dinamico dell'appoggio e hai scoperto che le tue scarpe non centravano un tubazzo? Se è così fai parte del club che annovera il sottoscritto tra i soci! :mrgreen:
Le mie sensazioni di oggi ? Semplice: ho fatto delle ripetute lunghe ed era parecchio che non le facevo......quindi sono sbudellato!
Alla prossima ragazzi.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

Sono contento del tuo sollievo lella.
Alla fine le cumulus magari vanno meglio delle altre.
Son sollievi e soddisfazioni.... :thumleft: :thumleft:
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Grazie del conforto ragazzi! Claudio come va la schiena???
Ludo, si, ero andata in un negozio specializzato, dove avevo giá fatto altri acquisti, mi ha fatto il test dell'appoggio, il filmino mentre correvo, mi ha fatto provare tante paia etc.... Ma alla fine ha proprio cannato.... :( pazienza, le terró per quando devo fare uscite brevi... Giusto x non buttarle via con 370 km ...
Baci!!!/
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
Doriano Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Doriano »

Lella ha scritto:volta che penso e cerco di trovare una mezza che vorrei fare penso "certo adesso sono qui a pensare a queste mezze, ma poi tanto saró infortunata e non faro' nulla"
te lo dico io quale mezza devi fare: la Stramilano il 24 marzo!!
:salut:
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)

fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
flabat
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da flabat »

Lella ha scritto:La parola giusta è "sollievo". Dopo i 18 km di fango di settimana scorsa, con delle scarpe che ho scoperto non essere adatte, l'uscita di oggi è andata bene e da molto allarmata e preoccupata che ero, ora sono tranquilla. Ultimamente sono diventata "podisticamente ipocondriaca"... E cio' non mi piace per niente... Prima dell'uscita di oggi ero in pratica convita che i dolori non sarebbero passati, e che avrei dovuto star ferma mesi e mesi per un infortunio qualsiasi :( ogni volta che penso e cerco di trovare una mezza che vorrei fare penso "certo adesso sono qui a pensare a queste mezze, ma poi tanto saró infortunata e non faro' nulla" :(
Spero che questo mood passi in fretta :)
Baciiiii
Nuuuuuuu!!!! Macchèdicimai???? dai troviamo una mezza e ce la facciamo insieme!! :vicini:
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)

Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Niccolò
Ultramaratoneta

Messaggio da Niccolò »

Anche stamani un po' così e così.
Nec recisa recedit
ADB

Messaggio da ADB »

vediamo stasera. Il fatto di correre una volta al mattino ed una la sera (17) un po mi disturba.
Le ultime uscite vorrei farle all'ora della maratona per ambientarmi un po meglio.
violetta

Messaggio da violetta »

Oggi al parco un grosso cane nero mi è corso incontro, pensavo volesse azzannarmi invece mi ha preso per la felpa per giocare e strattonava così forte che alla fine siamo ruzzolati nel fango insieme.
Solo allora è arrivata la padrona a portarlo via :ahahah:
Le gambe girano bene in questi giorni :thumleft:

Torna a “Storie di Corsa”