io latito... sensazioni quindi pessime hehehe
Le nostre corse : quali sensazioni oggi?[2013]
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
dade
- Top Runner
Re: Le nostre corse : quali sensazioni oggi?
se hai avuto delle belle sensazioni te figurati la lepre che è scomparsa alla vista
rf: come donare? / diventa fan del dizionario ragionato della corsa! / just me
-
Lella
- Guru
La parola giusta è "sollievo". Dopo i 18 km di fango di settimana scorsa, con delle scarpe che ho scoperto non essere adatte, l'uscita di oggi è andata bene e da molto allarmata e preoccupata che ero, ora sono tranquilla. Ultimamente sono diventata "podisticamente ipocondriaca"... E cio' non mi piace per niente... Prima dell'uscita di oggi ero in pratica convita che i dolori non sarebbero passati, e che avrei dovuto star ferma mesi e mesi per un infortunio qualsiasi
ogni volta che penso e cerco di trovare una mezza che vorrei fare penso "certo adesso sono qui a pensare a queste mezze, ma poi tanto saró infortunata e non faro' nulla"
Spero che questo mood passi in fretta
Baciiiii
Spero che questo mood passi in fretta
Baciiiii
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
ludovico_van
- Top Runner
Ottimo Lella. Ma hai fatto il test dinamico dell'appoggio e hai scoperto che le tue scarpe non centravano un tubazzo? Se è così fai parte del club che annovera il sottoscritto tra i soci!
Le mie sensazioni di oggi ? Semplice: ho fatto delle ripetute lunghe ed era parecchio che non le facevo......quindi sono sbudellato!
Alla prossima ragazzi.
Le mie sensazioni di oggi ? Semplice: ho fatto delle ripetute lunghe ed era parecchio che non le facevo......quindi sono sbudellato!
Alla prossima ragazzi.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
aroldo74
- Top Runner
Sono contento del tuo sollievo lella.
Alla fine le cumulus magari vanno meglio delle altre.
Son sollievi e soddisfazioni....

Alla fine le cumulus magari vanno meglio delle altre.
Son sollievi e soddisfazioni....
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
Lella
- Guru
Grazie del conforto ragazzi! Claudio come va la schiena???
Ludo, si, ero andata in un negozio specializzato, dove avevo giá fatto altri acquisti, mi ha fatto il test dell'appoggio, il filmino mentre correvo, mi ha fatto provare tante paia etc.... Ma alla fine ha proprio cannato....
pazienza, le terró per quando devo fare uscite brevi... Giusto x non buttarle via con 370 km ...
Baci!!!/
Ludo, si, ero andata in un negozio specializzato, dove avevo giá fatto altri acquisti, mi ha fatto il test dell'appoggio, il filmino mentre correvo, mi ha fatto provare tante paia etc.... Ma alla fine ha proprio cannato....
Baci!!!/
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
-
Doriano
Donatore
- Moderatore
te lo dico io quale mezza devi fare: la Stramilano il 24 marzo!!Lella ha scritto:volta che penso e cerco di trovare una mezza che vorrei fare penso "certo adesso sono qui a pensare a queste mezze, ma poi tanto saró infortunata e non faro' nulla"
PB:
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
10k: 43.03 (Alpin Cup 2015)
21k: 1.33.22 (Novara 2016)
42k: 3.34.48 (Pisa Marathon 2016)
fai correre anche tu il porcellino
-
flabat
- Aspirante Ultramaratoneta
Nuuuuuuu!!!! Macchèdicimai???? dai troviamo una mezza e ce la facciamo insieme!!Lella ha scritto:La parola giusta è "sollievo". Dopo i 18 km di fango di settimana scorsa, con delle scarpe che ho scoperto non essere adatte, l'uscita di oggi è andata bene e da molto allarmata e preoccupata che ero, ora sono tranquilla. Ultimamente sono diventata "podisticamente ipocondriaca"... E cio' non mi piace per niente... Prima dell'uscita di oggi ero in pratica convita che i dolori non sarebbero passati, e che avrei dovuto star ferma mesi e mesi per un infortunio qualsiasiogni volta che penso e cerco di trovare una mezza che vorrei fare penso "certo adesso sono qui a pensare a queste mezze, ma poi tanto saró infortunata e non faro' nulla"
![]()
Spero che questo mood passi in fretta![]()
Baciiiii
Smile, Breathe and Go Slowly (Thich Nhat Hanh)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
Fare o non fare. Non c'è provare. (Yoda)
-
Niccolò
- Ultramaratoneta
-
ADB
vediamo stasera. Il fatto di correre una volta al mattino ed una la sera (17) un po mi disturba.
Le ultime uscite vorrei farle all'ora della maratona per ambientarmi un po meglio.
Le ultime uscite vorrei farle all'ora della maratona per ambientarmi un po meglio.
-
violetta
Oggi al parco un grosso cane nero mi è corso incontro, pensavo volesse azzannarmi invece mi ha preso per la felpa per giocare e strattonava così forte che alla fine siamo ruzzolati nel fango insieme.
Solo allora è arrivata la padrona a portarlo via
Le gambe girano bene in questi giorni
Solo allora è arrivata la padrona a portarlo via
Le gambe girano bene in questi giorni