ciao, il mio dubbio era tra il 235 e il 630. alla fine ho preso il 235 perché:ilcapitano ha scritto:TORNANDO INDIETRO LO RICOMPRERESTE O ANDRESTE SU UN ALTRO PRODOTTO? LO REGALERESTE A VOSTRO FIGLIO? FAREBBE PARTE DELLA VOSTRA LETTERINA PER BABBO NATALE?...insomma lo consigliate oppure ritenete sia meglio orientarsi su un prodotto differente (anche più costoso e con eventuale fascia cardio)?
- il wifi non l'ho mai utilizzato sul mio 920, ho avuto qlc problema all'inizio e poi ho lasciato perdere perché mi bastava la connessione BT e per gli aggiornamenti facevo prima collegandolo al pc (una volta ogni due mesi)
- il touch non lo trovo, almeno per me, fondamentale. lo avevo sul 610 ed era più le volte che dovevo premere la seconda volta che quelle che funzionava al primo colpo
- le dinamiche di corsa avanzata non fanno per me (giudizio personale)
detto questo per rispondere alla tua domanda ad oggi lo ricomprerei ad occhi chiusi (ovviamente sperando, e con concreta certezza, che la garmin metterà apposto alcune cosette).
se mi chiedi se lo terrò per diversi anni ti dico che probabilmente il prossimo anno lo cambierò con il modello nuovo (ho fatto così con i 610 e il 920 ma è una mia "malattia").