Maratona di Roma 18/03/2012
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Guru
Maratona di Roma 2012
Novità 2012: percorso modificato, si passerà sul nuovo ponte della musica. Eliminato il tratto della tangenziale, partenza ed arrivo al Colosseo. Questo percorso verrà utilizzato fino a 19000 iscritti, in futuro partenza dall'eur e arrivo al Colosseo (all'interno del Colosseo per chi è sotto le 2:15) sui fori per noi comuni mortali ma verranno eliminati alcuni passaggi in centro su strade troppo strette per accogliere tutta quella gente.
Insomma motivi in più per non mancare.
Insomma motivi in più per non mancare.
-
- Top Runner
Re: Maratona di Roma 2012
Ottimo!
Il passaggio sulla tangenziale era in effetti un pò triste....
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
- Top Runner
http://www.youtube.com/watch?v=WyvwV9lF3v0Ale57 ha scritto:Ottimo!
-
- Top Runner
Maratona di Roma 2012
Triste? Era una cagata pazzesca !!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk ( ciao superbelli!!!!)
-
- Top Runner
a meno che mentre ci corri su non pensi "sto andando più veloce oggi che tante volte in auto, soprattutto dalle 17 in poi...x non parlare poi quando piove..." ...sò soddisfazioni pure queste!!!cesarecolasanti ha scritto:Triste? Era una cagata pazzesca !!!!

-
- Top Runner
non è che ti pigliano con l'autovelox..............tolly ha scritto:a meno che mentre ci corri su non pensi "sto andando più veloce oggi che tante volte in auto, soprattutto dalle 17 in poi...x non parlare poi quando piove..." ...sò soddisfazioni pure queste!!!cesarecolasanti ha scritto:Triste? Era una cagata pazzesca !!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk ( ciao superbelli!!!!)![]()

-
- Top Runner
guarda filippide, ti assicuro che pure la mia andatura da supertapasciona (in maratona poi...) potrebbe essere più sostenuta di quella di una qualsiasi auto in certe ore di punta sulla tangenziale...FILIPPIDE ha scritto:non è che ti pigliano con l'autovelox..............tolly ha scritto: a meno che mentre ci corri su non pensi "sto andando più veloce oggi che tante volte in auto, soprattutto dalle 17 in poi...x non parlare poi quando piove..." ...sò soddisfazioni pure queste!!!![]()

-
- Top Runner
ci credo, ci credo...............tolly ha scritto: guarda filippide, ti assicuro che pure la mia andatura da supertapasciona (in maratona poi...) potrebbe essere più sostenuta di quella di una qualsiasi auto in certe ore di punta sulla tangenziale...![]()
io mi ritengo molto fortunato perchè il mio tragitto casa-lavoro-casa è solitamente indipendente dai grandi flussi di traffico e ciò mi permette di farlo (12km) in pochissimo tempo e senza stress.
-
- Top Runner
Maratona di Roma 2012
..Sono d'accordo!!!tolly ha scritto:a meno che mentre ci corri su non pensi "sto andando più veloce oggi che tante volte in auto, soprattutto dalle 17 in poi...x non parlare poi quando piove..." ...sò soddisfazioni pure queste!!!cesarecolasanti ha scritto:Triste? Era una cagata pazzesca !!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk ( ciao superbelli!!!!)![]()
-
- Top Runner
Maratona di Roma 2012
Ti capisco benissimo perché fino a dicembre 2010 il mio tragittoera molto simile ( circa 20km di una strada trafficata solo nei mesi estivi e ci mettevo a malapena 20 min.) una pacchiaFILIPPIDE ha scritto:ci credo, ci credo...............tolly ha scritto: guarda filippide, ti assicuro che pure la mia andatura da supertapasciona (in maratona poi...) potrebbe essere più sostenuta di quella di una qualsiasi auto in certe ore di punta sulla tangenziale...![]()
io mi ritengo molto fortunato perchè il mio tragitto casa-lavoro-casa è solitamente indipendente dai grandi flussi di traffico e ciò mi permette di farlo (12km) in pochissimo tempo e senza stress.