Grazie Cleval… io i palloncini azzurri delle 3h30' li ho visti comparire davanti a me intorno i 10 km, mi ci sono avvicinata ma…non li ho mai raggiunti!!! Un punto di riferimento in lontananza, croce e delizia e speranza di raggiungerli ma…forse meglio così,..io non riesco molto a seguire il ritmo di un altro…ogni tanto ho i miei “adattamenti di ritmo" in base alla mia condizione personale…
Avevo anche il marsupio nero (quello rosso si è rotto Sigh!! ) e la maglietta della Trevisomarathon…
heidy, può darsi anche che ricordo male, daltronte ho cercato di tenere solo il mio ritmo, ma ricordo di aver visto al mio fianco una ragazza come ti descrivi. Bandana rossa, non ho fatto caso al marsupio perché cerco di guardare sempre avanti, e treccine cortine.
Per il resto non ti so dire, ero in mezzo a tanta gente, ma correvo praticamente da solo, come sempre....
heidy ha scritto:
Grazie Armandos !! Beh, adesso rallento un pochettino, un po' di riposo ci vuole, ma non mi fermo…ci sono tante belle non competitive in giro… Domenica per esempio c'è una bella corsetta dove ti danno la …grappa!!!
@ Heidy: arrivo tardi, ma non posso non farti i complimenti. La tua prestazione è stata grandiosa, il modo in cui affronti la corsa è entusiasmante e i tuoi racconti sono un vero piacere da leggere. Bravissima, davvero
heidy ha scritto:
…ci sono tante belle non competitive in giro… Domenica per esempio c'è una bella corsetta dove ti danno la …grappa!!!
Dove?
A Zero Branco... "Corsa lungo il Zero" (Zero è un fiume..), ovviamente non competitiva!!! In genere ti danno la bottiglietta di grappa... e gli alpini se non ricordo male fanno un vin brulè eccezionale!!!
rogeraccio ha scritto:@ Heidy: arrivo tardi, ma non posso non farti i complimenti. La tua prestazione è stata grandiosa, il modo in cui affronti la corsa è entusiasmante e i tuoi racconti sono un vero piacere da leggere. Bravissima, davvero
Grazie Roger... ma vedrai che TU farai grandi cose!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
cleval ha scritto:Fulgur, conosci qualche sito dov'è possibile scaricare le foto della maratona di Firenze?
possibilmente gratis!!!
no
su podisti.net stranamente nessuna foto
qui ci sono invece una marea di foto: http://www.pierogiacomelli.com/gallery. ... e_marathon
ma per scaricare le foto è richiesta un donazione a favore di una associazione di volontariato che si impegna per nobilissime cause
"dalla corsa alla bici ne passano in tanti, il contrario è difficile" ... io ogni anno!
P.B. MARATONA (Reggio Emilia 09) 3h 28'43'', MEZZA (Livorno 09) 1h 36'53''
Obiettivi 2013: Firenze Marathon