Giulietta & Romeo Half Marathon - 21 febbraio 2010

Appuntamenti, esperienze, domande sulla mezza maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

eny
Mezzofondista

Re: Giulietta & Romeo Half Marathon - 21 febbraio 2010

Messaggio da eny »

HappyMan ha scritto:
eny ha scritto: Confermo anch'io il passaggio all'interno dell'Arena: a causa della moquette "beffarda" sono caduto a terra! Spero solo che non mi abbiano fotografato in quel momento!
Inoltre devo dire che anche la "telemetria" del mio Garmin ha rilevato tempi diversi rispetto a quelli ufficiali.
Il percorso rilevato dal Garmin era di 21 Km e 600 m circa, ed il tempo era più di 2 minuti inferiore rispetto a quello ufficiale di TDS (1h46m del Garmin contro 1h48 di TDS).
per quanto riguarda la distanza è comprensibile il sistema di misurazione traccia una linea ideale quindi noi correndo spesso nel mezzo di un gruppo d'atleti e durante 21 km possiamo aver tracciato un percorso diverso da quello ideale ( una mancanza era la linea ideale tracciata a terra ) per quanto riguarda il real time oggi ho riverificato i dati del garmi con il satelite e mi conferma le differenze già dichiarate [-( :salut:
500 m di scostamento rispetto alla linea ideale mi sembrano tanto: sono più del 2 % ...
BP: 21,097 km Allenamento '11: 1h 39m 07s
BP: 30 Km Cortina-Dobbiaco '11: 3h 00m 58s
BP: 42,195 Km Venice Marathon '11: 4h 01m 56s
grid
Guru

Messaggio da grid »

@Roberta: Sei grandissima ! L'entusiasmo del tuo racconto e' una gioia infinita !!! Ma la prossima volta ti vogliamo al raduno pre-gara !!
@HappyMan: secondo me c'e' qualcosa che non va in TDS. Hai una stima di quanto e' trascorso tra lo start ed il tuo passaggio sotto l'arco della partenza ? In che gabbia eri ? Io ho misurato 1h49'18'' con il Garmin (premendo lo stop forse due o tre secondi dopo l'arrivo) ed il real-time TDS e' di 1h49'02'', una differenza 'ragionevole', ma 3 minuti in effetti non sono spiegabili...
@eny: in effetti c'era un gradino sulla rampa di uscita dall'Arena veramente subdolo ... Ma a proposito: sai di qualche sito con le foto ???
:beer: :beer: :beer:
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
HappyMan
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da HappyMan »

grid ha scritto:@Roberta: Sei grandissima ! L'entusiasmo del tuo racconto e' una gioia infinita !!! Ma la prossima volta ti vogliamo al raduno pre-gara !!
@HappyMan: secondo me c'e' qualcosa che non va in TDS. Hai una stima di quanto e' trascorso tra lo start ed il tuo passaggio sotto l'arco della partenza ? In che gabbia eri ? Io ho misurato 1h49'18'' con il Garmin (premendo lo stop forse due o tre secondi dopo l'arrivo) ed il real-time TDS e' di 1h49'02'', una differenza 'ragionevole', ma 3 minuti in effetti non sono spiegabili...
@eny: in effetti c'era un gradino sulla rampa di uscita dall'Arena veramente subdolo ... Ma a proposito: sai di qualche sito con le foto ???
:beer: :beer: :beer:
anche secondo me qualcosa non quadra aggiungo che ho dato lo start esattamente sotto la linea di partenza , ho tarato il garmin per avere i passaggi ogni km da verifica con il tds mi da il 5 km con un totale di 28 minuti circa e un passaggio al 10 km km in 52 minuti circa e avendo controllato i parziali anche durante la corsa posso dirti d'aver percorso il primo km a 5,27 e poi gli altri 4 a 5,07 - 5,07 - 5,11 - 5,08 e di avermantenuto lo stesso passo negli altri 5 km ho avuto una piccola crisi al 17 km percorso in 5,17 e di aver percorso gli ultimi 3 km sempre sotto i 5 ' a km con un ultimo km in 4,20" comunque ho preso la decisione come precedentemente detto di adottare come personal best della mia seconda vita atletica quello dato da tds :mrgreen: così la prossima mezza miglioro il PB senza grandi problemi :-" :smoked:
gio63
Guru

Messaggio da gio63 »

http://www.fotopodisti.net/022010/index.php?cat=457

Per chi ha voglia di cercarsi, quì ci sono le foto di ieri a Verona: io quando ho visto Morselli con la macchina in mano lo ho sentito dire:" Scheda finita" :mrgreen:
Ciao Paolo, sarai sempre con noi...
grid
Guru

Messaggio da grid »

Io per il momento ho trovato il Prof:
http://www.fotopodisti.net/022010/displ ... 35&pos=582
(spero che non sia un repost...)
ed un acrobata ...:
http://www.fotopodisti.net/022010/displ ... 35&pos=712
=D> =D> =D>
PB 42k - 3h49'11'' - Barcellona - 13.03.16
PB 21k - 1h38'15'' - Cittadella (PD) - 27.12.15
PB 10k - 45'51" - Bassano (VI) - 11.06.11
Brevetto Monte Grappa Trail Running: | 1 | 2 | - | - | 5 | 6 | 7 | 8 | - | - |
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

Complimenti a tutti!! =D> =D>
Ing , grande PB !! :D
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
armandos
Guru

Messaggio da armandos »

Complimenti anche a Roberta (bel resoconto) Eny e Nicola! :thumleft:
Ciao Paolo...
Wordcrasher
Ultramaratoneta

Messaggio da Wordcrasher »

Albertozan ha scritto:Wordcrasher: bell'esordio ...bravissimo =D> =D>
Grazie, troppo buono :beer:
"Io intanto, quando corro o quando suono, dò un contorno chiaro a quel che sono"
roberta
Maratoneta

Messaggio da roberta »

@Giampifriend Grazie, molto gentile :wink:

@Grid Grazie molte, cercherò di essere presente al px raduno :thumleft:

@Armandos Grazie mille :thumleft:

@Nick73 Very compliments :beer:

:oops: Anche io stavo quasi inciampando in arena .... e non solo ...anche poco prima dell'arrivo. Sotto il tappeto blu c'era un piccolo "avvallamento" che naturalmente io ho "preso in pieno" :asd2:

P.s. .... :nonzo: vogliamo parlare degli spogliatoi ? Oggi manderò una mail all'organizzazione :thumbdown: ..... per fortuna c'era il sole e le aiuole ](*,) Questa credo sia stata forse l'unica grande carenza ...
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

Le mie facce da pirla:
Immagine
Immagine
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Torna a “Mezza Maratona”