Con molto piacere!insane ha scritto:Ing.,dato che vieni alla mia gara di casa,magari riesco a conoscerti finalmente...Col senno di poi avrei potuto osare qualcosa di più, vediamo che succederà fra due settimane a Piacenza
Giulietta & Romeo Half Marathon - 21 febbraio 2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Re: Giulietta & Romeo Half Marathon - 21 febbraio 2010
-
marcj 335
- Top Runner
Mamma mia quante emozioni trasmettete TUTTI/E.
Complimenti a tutti.

Complimenti a tutti.
Adoro la mia vita. 
-
Krily
- Moderatore
@Menna: fatica per un novellino... ma complimentissimi per il tempo!
@Happyman: ottimo rientro alle gare direi, corsa gestita alla grande!
@Ale57: comunque gara onesta, il tempo per mettere giù km in vista di Roma c'è!
@Ingpeo: complimenti per il PB, meglio recriminare per aver osato poco che non per aver osato troppo!
@Gozzifra: altro PB ed altri complimenti! Già potrai abbatterlo alla prossima... se non si sgancia il Garmin!
@Chronomaniac: e siamo a 3 con i PB! Bravissimo, migliori a vista d'occhio! Stavolta lo scarto tra Garmin e TDS era contenuto?
@chcjck: gran tempo, veramente complimenti! Io non riuscirei a fare 5k senza guardare il cronometro, ti invidio!
@Ale: ... se avessi bisogno di un compagno in gara con il tuo passo... direi che l'hai trovato!
@MaxF: PB vuol dire battere se stessi, migliorarsi è quello a cui si deve puntare, indipendentemente dal fatto che c'è chi va più piano e chi va più forte!
@Gio63: Bravo bravo, ottimo risultato, ancorchè insperato!
@Cooper: quanta strada hai fatto, ma vista la bellissima esperienza... ne è valsa la pena!
@Oscar78: complimenti per il tempo, non farci scherzi con il ginocchio, eh?
@Grid: bella gara, bel resoconto... e belle foto
@Bibe: bravo, bel progressivo e bella gara!
@Wordcrasher: bravo per aver comunque fatto una bella gara nonostante la mancanza di allenamento, vedrai che in poco tornerai al meglio!
@Roberta: bellissimo il tuo resoconto, contano più le sensazioni che i tempi e tu ne hai avute di ottime!
@nick73: già con questa gara hai dimostrato di aver preso una nuova strada, un passo alla volta andrai lontano!
@Eny: meno male che non ti sei fatto male! In effetti un tappeto mal messo al traguardo... quando si è cotti... è da attentato!
@insane: conciso ma bravo
@Happyman: ottimo rientro alle gare direi, corsa gestita alla grande!
@Ingpeo: complimenti per il PB, meglio recriminare per aver osato poco che non per aver osato troppo!
@Gozzifra: altro PB ed altri complimenti! Già potrai abbatterlo alla prossima... se non si sgancia il Garmin!
@Chronomaniac: e siamo a 3 con i PB! Bravissimo, migliori a vista d'occhio! Stavolta lo scarto tra Garmin e TDS era contenuto?
@chcjck: gran tempo, veramente complimenti! Io non riuscirei a fare 5k senza guardare il cronometro, ti invidio!
@Ale: ... se avessi bisogno di un compagno in gara con il tuo passo... direi che l'hai trovato!
@MaxF: PB vuol dire battere se stessi, migliorarsi è quello a cui si deve puntare, indipendentemente dal fatto che c'è chi va più piano e chi va più forte!
@Cooper: quanta strada hai fatto, ma vista la bellissima esperienza... ne è valsa la pena!
@Oscar78: complimenti per il tempo, non farci scherzi con il ginocchio, eh?
@Wordcrasher: bravo per aver comunque fatto una bella gara nonostante la mancanza di allenamento, vedrai che in poco tornerai al meglio!
@Roberta: bellissimo il tuo resoconto, contano più le sensazioni che i tempi e tu ne hai avute di ottime!
@nick73: già con questa gara hai dimostrato di aver preso una nuova strada, un passo alla volta andrai lontano!
@Eny: meno male che non ti sei fatto male! In effetti un tappeto mal messo al traguardo... quando si è cotti... è da attentato!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09)
PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09)
Km 2008:1511
Km 2009:2622
Km 2010:618
-
maumau1
- Top Runner
-
heidy
- Top Runner
Krily ha scritto:@Menna: fatica per un novellino... ma complimentissimi per il tempo!![]()
@Happyman: ottimo rientro alle gare direi, corsa gestita alla grande!![]()
@Ingpeo: complimenti per il PB, meglio recriminare per aver osato poco che non per aver osato troppo!![]()
@Gozzifra: altro PB ed altri complimenti! Già potrai abbatterlo alla prossima... se non si sgancia il Garmin!![]()
@Chronomaniac: e siamo a 3 con i PB! Bravissimo, migliori a vista d'occhio! Stavolta lo scarto tra Garmin e TDS era contenuto?![]()
@chcjck: gran tempo, veramente complimenti! Io non riuscirei a fare 5k senza guardare il cronometro, ti invidio!![]()
@Ale: ... se avessi bisogno di un compagno in gara con il tuo passo... direi che l'hai trovato!![]()
@MaxF: PB vuol dire battere se stessi, migliorarsi è quello a cui si deve puntare, indipendentemente dal fatto che c'è chi va più piano e chi va più forte!![]()
@Oscar78: complimenti per il tempo, non farci scherzi con il ginocchio, eh?![]()
E io approfitto di Krily per poter fare i complimenti a tutti
E scusate se approfitto anche per fare i complimenti proprio a KRILY...prolisso o non prolisso
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
roberta
- Maratoneta
-
chronomaniac
- Aspirante Maratoneta
Grazie! Ma ricordi quanti PB ho fatto? Fantastico!Krily ha scritto: @Chronomaniac: e siamo a 3 con i PB! Bravissimo, migliori a vista d'occhio! Stavolta lo scarto tra Garmin e TDS era contenuto?![]()
In effetti, ho migliorato un po' rispetto all'anno scorso
Lo scarto tra tds e Garmin è stato di 15 secondi sul Real Time (1.32.39 TDS; 1.32.24 Garmin).
Però alla fine il Garmin segnava 21,4 km come distanza percorsa
Parlando con altre persone, tutti dicevano che avevano misurato almeno 21,3 km qualcuno parlava anche di 21,5km).
D'accordo che questo è giustificabile dal fatto che era impossibile seguire
la linea ideale per tutto il percorso (che non era nemmeno tracciata
Il dubbio è se a questo abbiano contribuito anche i passaggi in zone prive di segnale (come l'ingresso e l'uscita dall'Arena).
Quello che mi pare strano è la differenza sul RT: ma il Garmin non misura il tempo se perde il segnale?
Giusto per aggiungere gli ultimi numeri, per TDS la mia media è stata 4'23" al km; per il Garmin 4'19".
Mi piacerebbe pensare di aver corso al ritmo Garmin...
So che però è solo un trucco contabile
3km: 3.52 [04-05-13]
5km: 4.02 [28-04-13]
10km: 4.10 [20-03-11 e 24-07-11]
10mi: 4.19 [06-02-11]
21km: 4.18 [10-10-10]
42km: 4.45 [20-02-11]
1h: 4.10 [26-09-10]
-
Krily
- Moderatore
Eh, qui non ne ho tralasciato nessuno perchè ho avuto un'oretta di tempo per leggere tutto con calma, da altre parti sono colpevolmente fugace od assenteheidy ha scritto:
E io approfitto di Krily per poter fare i complimenti a tutti![]()
![]()
E scusate se approfitto anche per fare i complimenti proprio a KRILY...prolisso o non prolisso![]()
...per come riesce a complimentarsi con tutti !!! Non ne tralascia uno e trova le parole per ognuno!!! Grande Paolo !!!!
![]()
![]()
Grazie Flo, troppo buona
@Roberta: Il grande è ricambiato!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14''
-
gozzifra
- Mezzofondista
Krily ha scritto:Eh, qui non ne ho tralasciato nessuno perchè ho avuto un'oretta di tempo per leggere tutto con calma, da altre parti sono colpevolmente fugace od assenteheidy ha scritto:
E io approfitto di Krily per poter fare i complimenti a tutti![]()
![]()
E scusate se approfitto anche per fare i complimenti proprio a KRILY...prolisso o non prolisso![]()
...per come riesce a complimentarsi con tutti !!! Non ne tralascia uno e trova le parole per ognuno!!! Grande Paolo !!!!
![]()
![]()
![]()
Grazie Flo, troppo buona![]()
![]()
@Roberta: Il grande è ricambiato!
Grande Krily grazie...
PS: la prossima volta, per fare un altro PB, ho deciso di lanciarlo il garmin da lontano verso il traguardo, non si sa mai , magari qualche secondo si guadagna
Ciao
Francesco
Francesco
-
Randagio che corre
- Ultramaratoneta
Istruzioni per l'uso: mandate tutti fuori dalla stanza dove avete il PC, poi linkate e chiudete gli occhi.
http://www.youtube.com/watch?v=vLLAMytR ... re=related
Che dite New Mod, me la fate passare? OT, ma in fondo neanche tanto, no?

http://www.youtube.com/watch?v=vLLAMytR ... re=related
Che dite New Mod, me la fate passare? OT, ma in fondo neanche tanto, no?
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)