Da quando mi son trasferito in sinistrabrenta non lo trovo più.madda ha scritto: Dai, dì la verità che lo trovi spesso anche tu!
Però non trovo nemmeno altri angeli come son stati descritti nelle pagine precedenti

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
Da quando mi son trasferito in sinistrabrenta non lo trovo più.madda ha scritto: Dai, dì la verità che lo trovi spesso anche tu!
Mazza che bella..wmic ha scritto:La creatura più bella che abbia mai visto correre è questa:
..E quando me la sono trovata vicino in gara, dopo un po' non ce l'ho più fatta a trattenere una domanda![]()
; ricordo ancora adesso che le mi ha risposto con gli occhi e mi ha colpito moltissimo.
Nelle gare non ricordo mai un accidente di percorsi e cose che mi stanno attorno, ma quegli occhi scurissimi, espressivi e vivaci, me li ricordo bene.. ....
W gli angeli!
Non riusciamo a scoprite chi è? Magari la invitiamo a far parte della nostra famiglia ...moon182 ha scritto:Mazza che bella..wmic ha scritto:La creatura più bella che abbia mai visto correre è questa:
..E quando me la sono trovata vicino in gara, dopo un po' non ce l'ho più fatta a trattenere una domanda![]()
; ricordo ancora adesso che le mi ha risposto con gli occhi e mi ha colpito moltissimo.
Nelle gare non ricordo mai un accidente di percorsi e cose che mi stanno attorno, ma quegli occhi scurissimi, espressivi e vivaci, me li ricordo bene.. ....
W gli angeli!
Sent from my iPhone using Tapatalk
cesarecolasanti ha scritto:Non riusciamo a scoprite chi è? Magari la invitiamo a far parte della nostra famiglia ...moon182 ha scritto: Mazza che bella..
Sent from my iPhone using Tapatalk
basta pagare e io scopro chi è!![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk (ciao superbelli!!!)
Se non sbaglio ne parlasti in un altro post tempo fa, prima di questo, adesso cerco!wmic ha scritto:Ma è troppo facile! .. ...è piuttosto nota l'angelo in questione...
Dai che ce la fate!