Diagnosi...

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Anve73
Maratoneta

Re: Diagnosi...

Messaggio da Anve73 »

DiCorsa ha scritto:Stasera, fatti 2, e dico 2, passi di corsa.. e .. doloreeeee :cry: :cry: .... meglio lasciar stare... . beh, non tantissimo male ma sono terrorizzato :afraid:

DiC :barella:
Ma scusa, DiC: il 1° agosto di spacchi 4 costole e ti perfori un polmone e vai a correre??? :nonno: e a che pro? Non rischi solo di allungare inutilmente la ripresa? (e di soffrire altrettanto inutilmente?).
Quoto Dubstepper alla grande:
Dubstepper ha scritto:(...)ora cerca di avere pazienza (lo so è dura) e vedrai che tutto si risolverà.
Dai messaggi che postavi prima del "fattaccio"riguardo le tue sedute di allenamento ed il tuo spirito di intraprendenza ,penso che riuscirai a recuperare in breve tempo.
Auguri :beer:
Franco
Porta pazienza!!!
:beer: :beer: :beer:
DiCorsa
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da DiCorsa »

ANVE,

erano solo due passetti... davvero uno e due... :cry: .... non sono andato a correre.... :asd2:

COMUNQUE GRAZIE!!!
NON MOLLO... :rambo:

il progresso di oggi: stamattina riuscivo a stare coricato sul fianco sx, quello rotto è a dx. ieri non riuscivo!!! :thumleft:
Ciao

Messaggio da DiCorsa »

Ciao
Ho letto del tuo incidente,mi dispiace,ora cerca di avere pazienza (lo so è dura) e vedrai che tutto si risolverà.
Dai messaggi che postavi prima del "fattaccio"riguardo le tue sedute di allenamento ed il tuo spirito di intraprendenza ,penso che riuscirai a recuperare in breve tempo.
Auguri :beer:
Franco

Grazie mille Fra!!!

Top Runner

Messaggio da crop74 »

Provaci un'altra volta e chiediamo a tua moglie (se sei spostato, altrimenti un vicino volontario lo troviamo sempre) di nasconderti le scarpette :bastone:

un abbraccio DiC(ostola)!!! :vicini:
DiCorsa

Messaggio da DiCorsa »

Stamattina, un po' meglio di ieri...
Non vedo l'ora che finisca tutto. [-o<
poi per ora a torino non c'è nessuno... ma nessuno... :asd2:
Ultima modifica di DiCorsa il 20 ago 2011, 11:17, modificato 1 volta in totale.

Messaggio da DiCorsa »

crop74 ha scritto:Provaci un'altra volta e chiediamo a tua moglie (se sei spostato, altrimenti un vicino volontario lo troviamo sempre) di nasconderti le scarpette :bastone:

un abbraccio DiC(ostola)!!! :vicini:

:quote: :quote: :quote:

Grazie Crop!!!! ma non stringere troppo...
prometto che non lo faccio più. O:)
Cmq si, sono sposato, altrimenti non avrei avuto la necessità di dare il bianco e quindi di spostare il pensile e quindi di fracassarmi..... :mrgreen:

Non intendo dire che sia colpa di mia moglie :shock: ... ma un single queste cose non le fa e basta :culone: !!!

Top Runner

Messaggio da crop74 »

mmmhhh... non ci avevo pensato... allora bisogna pensare bene a come muoversi... siamo su un campo minato DiC :afraid: perché se metti le scarpette e fai 4-5 km verosimilmente al ritorno a casa qualcuno potrebbe dirti: "bene, visto che le forze ti son tornate... che ne dici di completare l'opera di pittura... che col la scusa della costoletta ammaccata mi hai lasciato la cucina a metà e quando vengono le mie amiche provo un imbarazzo indescrivibile..."
Allora... direi... porta scarpette e tutto l'occorrente in cantina ("sto cosi' male che di sicuro non correro' nei prossimi 27 mesi, ho pensato di liberarti i 12 scaffali che tengo occupati con le mie cose, cosi' ti risparmio un faticosissimo cambio stagione..."), poi ti alzi alle 2 di notte ("ho il sospetto che il mio lamentarmi nel sonno dovuto al dolore atroce alle costole disturbi in qualche modo il tuo sonno... vado a dormire in cantina...") ed il gioco è fatto :wink:
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago

Best: Terre Verdiane 3h09'31"

Strava
DiCorsa

Messaggio da DiCorsa »

Crop, pagherei per fare 4-5km di corsa.... anzi tinteggerei tutta la casa di nuovo.

Quando ho scritto dei due passi di corsa intendevo letteralmente due passi! ho provato a correre anzi a fare il movimento della corsa ( o jogging sarebbe più adeguato) per avere un riscontro. Lo faccio ogni giorno per misurare i miglioramenti, ieri pizzicava ancora un po'.

Ma niente di impegnativo.. avrò fatto 3 mt... in 20 sec... 8)
Se andassi a correre la mia dolce metà :twisted: mi spaccherebbe altre 4 costole.
Quando le ho detto che a settembre il 25, farò la mezza di torino... mi ha guardato come si guarda un cretino che dice cose cretine...

Messaggio da Daniela.a »

In effetti però... ma chi l'ha finito poi il lavoro? O è lì che aspetta te? :pale:
Dai, da quel che leggo migliora ogni giorno, certo ci vuole un po', non è stata una bottarella, ma ti vedo agguerrito, se non bruci le tappe sono convinta che sarai di nuovo in pista tra poco! :beer: