Torino - Trofeo Avis "A. Colombo" - 04/09/2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
FILIPPIDE
- Top Runner
Re: Torino - Trofeo Avis "A. Colombo" - 04/09/2011
io mi chiedo: che soddisfazione si ha a tagliare volontariamente il percorso?
lo sai che hai fatto una distanza minore, quindi sei consapevole che il tempo che hai ottenuto non vale nulla!
lo sai che hai fatto una distanza minore, quindi sei consapevole che il tempo che hai ottenuto non vale nulla!
-
Joe Mestizia
- Guru
Scusate tutti, senza polemica alcuna, volevo solo sapere se c'era qualcun altro oltre al sottoscritto a cui la gara di ieri era comunque piaciuta come situazione e anche come "ottimo allenamento" in vista delle prossime.
Chi si è divertito batta un colpo!
Saluti
Joe
Saluti
Joe
Per aspera ad astra ...
-
Carola
- Aspirante Ultramaratoneta
Certo che mi sono divertita Joe! L'ho scritto nel mio primo commento anche se poi mi sono soffermata su di un aspetto negativo che va addebitato ai podisti scorretti e non agli organizzatori. Come dice Gepy, dubito che i "giudici di percorso" potessero comportarsi con maggiore severità.
Complimenti all'Avis per la manifestazione e alla sua banda musicale che, tra i vari brani, ha suonato anche il mio preferito: Yellow Submarine!
Complimenti all'Avis per la manifestazione e alla sua banda musicale che, tra i vari brani, ha suonato anche il mio preferito: Yellow Submarine!
-
Gianluca1976
- Mezzofondista
Joe, al di là della polemica che ho sollevato, ho anche scritto che la gara è stata piacevole.
Malgrado il tempo inclemente e quella fetente di pioggia che ha reso sdrucciolevole qualche passaggio, il percorso non era male... non troppo ondulato e abbastanza veloce.
Anch'io, inoltre, ho apprezzato la presenza della banda Avis (che se fosse in "ascolto" approfitto per salutare, da vecchio donatore!!)
In sostanza... era una gara che valeva la pena correre, e le polemiche spero che servano da pungolo per renderla più piacevole gli anni a venire...
Questo compatibilmente con la testa della gente, che è quella che è, e non credo si possa più cambiare.
Malgrado il tempo inclemente e quella fetente di pioggia che ha reso sdrucciolevole qualche passaggio, il percorso non era male... non troppo ondulato e abbastanza veloce.
Anch'io, inoltre, ho apprezzato la presenza della banda Avis (che se fosse in "ascolto" approfitto per salutare, da vecchio donatore!!)
In sostanza... era una gara che valeva la pena correre, e le polemiche spero che servano da pungolo per renderla più piacevole gli anni a venire...
Questo compatibilmente con la testa della gente, che è quella che è, e non credo si possa più cambiare.
-
GUNBALL
- Novellino
Purtroppo non ho partecipato per "mancanza di preparazione cronica".
Per quanto riguarda i famigerati tagli di percorso, penso che ognuno farà i conti con la propria coscienza e col proprio cronometro.
Detto questo, spero il prossimo anno di essere tra di voi su e giù per la pellerina...
Per quanto riguarda i famigerati tagli di percorso, penso che ognuno farà i conti con la propria coscienza e col proprio cronometro.
Detto questo, spero il prossimo anno di essere tra di voi su e giù per la pellerina...
"La differenza fra un uomo e un bambino sta nel prezzo dei loro giocattoli" (O.Wilde)
-
nathan21
No, non mi sono divertito, ma non dipende dal percorso, dai tagli o dall'umidità: semplicemente quest'anno mi sembra di faticare sempre troppo correndo e così è stato anche domenicaJoe Mestizia ha scritto:Scusate tutti, senza polemica alcuna, volevo solo sapere se c'era qualcun altro oltre al sottoscritto a cui la gara di ieri era comunque piaciuta come situazione e anche come "ottimo allenamento" in vista delle prossime.
Saluti
Joe
nathan21
-
Joe Mestizia
- Guru
Nathan ha ragione, anche a me venivano fuori sul garmin meno degli 8 km.la lunghezza della gara è stata abbastanza minore di quanto dichiarato
Detto questo sono contento di avere migliorato parecchio il personale sulla gara; l'anno scorso ero andato a 4 e 11 a km con un tempo atmosferico decisamente migliore. Per cui il 4 e 02 di media finale mi fa ben sperare per le prossime gare.
Per l'organizzazione, beh, facciamo il meglio che risusciamo e le critiche costruttive sono comunque ben accolte se servono a migliorare.
Detto questo io nel giudicare la Arnaldo Colombo sono smaccatamernte di parte perché è la prima gara dopo l'estate, mi rivedo con i compagni di squadra, si chiacchera, si ride e si sta bene insieme.
Un saluto a tutti e alla prossima
Joe
Per aspera ad astra ...
-
Gepy
Piccola anticipazione delle foto che sto pubblicando su: http://avispodistica.altervista.org/man ... o2011.html
C'è qualcuno che si riconosce in questa splendida foto di spalle????

"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Personal Best:
10km: 48'34" (TuttaDritta 2010)
Half Marathon: 1h52'48" (Marengo 2009)
Marathon: 4h24'34" (Torino 2010)
Personal Best:
-
Shade
- Maratoneta
Mai visto.Gepy ha scritto:
-
Gepy
Shade ha scritto: Mai visto.
Grandissimo!!!
"Guardare una maratona dal vivo, fà soffrire molto di più che non correrla!" (Gepy: 18/11/2010)
Personal Best:
Personal Best: