jaguar ha scritto:@jean ma quali idee confuse? forse non hai capito quello che volevo dire
No no,io ho capito molto bene quello che vuoi dire,solo che forse non hai presente molto bene qual'è il percorso da fare per arrivare a certi risultati,partire con le ripetute in salita(ma si possono chiamare così quelle che fai?)che come minimo dovrebbbero essere una decina (2 servono a prendere le misure)senza avere un minimo di fondo mi pare sia totalmente avventato.
Io faccio le ripetute sui 1000 a 3'30'' con le stesse scarpe con cui faccio le 100km ,seguendo questo schema,fortunatamente, mi son fermato un paio di mesi in 13-14 anni,uso le A1 per sfizio,ma fino alla mezza oppure nei trail ,e devo dire che è proprio puro sfizio che mi posso togliere avendo un appoggio decisamente buono, ed avendo una muscolatura costruita con anni di scialpinismo e corse in montagna.Poi sei libero di continuare a farti male come preferisci,forse ho il difetto di dire le cose alla "Albanesi" e cioè come le penso,ma non prendo in giro nessuno e tantomeno è mia volontà offendere,se ti da fastidio sentirti dire le cose come stanno puoi anche evitare di chiedere....
PS:di qui non passo più...che è meglio