Non sono una runner....

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Lucrezia_56
Novellino

Re: Non sono una runner....

Messaggio da Lucrezia_56 »

dade ha scritto:Ammazza tutte di pesi oggi? Complimenti, allora riposo io per voi :mrgreen: :mrgreen: :thumleft:
per oggi va bene...
domani però al lavoro :D

(scherzo)
" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? " (George Bernard Shaw)
Buba
Mezzofondista

Messaggio da Buba »

Ciao Lucrezia ( tutte dicerie sulla Borgia ....giusto perché é stata la prima a divorziarsi :mrgreen: )
Tra 5 minuti parto con la mia super corsa ....ti penseró ....é bello allenarsi insieme anche a distanza e col pensiero :thumleft:
Non lo so, ma rende ancor più importante farlo!
Vederti in video é stata davvero una sorpresa....anche se non ti conosco ho la netta sensazione che tu sia una forza della natura :rambo:
Domandona: ma quella pavimentazione non é pericolosa? Mi sembra come una lastra di ghiaccio :oops:
Lucrezia_56
Novellino

Buba ha scritto:Ciao Lucrezia ( tutte dicerie sulla Borgia ....giusto perché é stata la prima a divorziarsi :mrgreen: )
Tra 5 minuti parto con la mia super corsa ....ti penseró ....é bello allenarsi insieme anche a distanza e col pensiero :thumleft:
Non lo so, ma rende ancor più importante farlo!
Vederti in video é stata davvero una sorpresa....anche se non ti conosco ho la netta sensazione che tu sia una forza della natura :rambo:
Domandona: ma quella pavimentazione non é pericolosa? Mi sembra come una lastra di ghiaccio :oops:

non ci crederai ma oggi tra una telefonata e l'altra , la spesa da mettere a posto, il bagno da sistemare...ho messo il promemoria sul cell...
17,50 per prepararmi caso mai stessi faccendo qualcos'altro appunto.....e mentre sfaccendavo taaac squilla il promemoria...la mente è subito "corsa" :D a te...
e mi son detta...! no, no...devo assolutamente farli...mi sono preparata con gli esercizi di riscaldamento e poi via con i pesi....ed ecco fatto, non c'è voluto molto eh...
sono soddisfatta!!!....
e tu? com'è andata la corsa?

la pavimentazione è splendidamente scivolosa...se le ruote non sono sgonfie...vado via che è un piacere...anzi devo stare attenta, sai sono io che devo guardare sempre davanti dietro e intorno..perchè a volte le persone hanno la caveza tyra le nuvole...e sai quante volte ci andrei contro... 8) ma bisogna sempre essere vigili...
La Lucrezia che storia!
" Tu vedi cose che esistono e ti chiedi: Perché ? Io sogno cose mai esistite e mi chiedo: perché no? " (George Bernard Shaw)
Buba
Mezzofondista

Messaggio da Buba »

Ma pensaaaa pure io ho avuto una giornata piena, più di quanto avevo preventivato!
Ma come promesso, mi sono preparata e viaaaaa...
Anche io ho fatto riscaldamento e poi i 20 minuti..... Ero a 15 quando ho pensato che non ce l'avrei fatta e che forse era meglio mollare, ma ti ho pensato e zac, ho tirato avanti per altri 5 minuti..... Sono felicissima perché non pensavo di farcela!
Quando si dice che l'unione fa la forza :thumleft:

Per quanto riguarda il centro commerciale penso che davvero la gente spente il cervello appena ci entra :pirlun: ....ce n'é di gente sbadata!
Sai anche se non ti conosco ti ammiro un sacco perché sai affrontare le sfide della vita con una grinta che in pochi hanno, non mollare ....io voglio vederti con la maglietta con il numero sopra :mrgreen:
Sappi che la tua grinta é contagiosa :rambo:
......peró domani ci si riposa eh :smoked:
Buba
Mezzofondista

Messaggio da Buba »

Dimenticavo un particolare delle mie prestazioni......sono lentaaa, ma lentaaaaaaa, ma lentaaaaaaa!
Ma dice che gli ultimi saranno i primi ...tié :culone: ( scusate ma sono gelosa e rosico).
Lucrezia_56
Novellino

Sai anche se non ti conosco ti ammiro un sacco perché sai affrontare le sfide della vita con una grinta che in pochi hanno, non mollare ....io voglio vederti con la maglietta con il numero sopra :mrgreen:
Sappi che la tua grinta é contagiosa :rambo:
......peró domani ci si riposa eh :smoked:[/quote]

e fa pure le rime adesso!!!...
diciamo che non mi ricordo più della mia "vita"precedente.. :D nel senso che ormai ho ammortizzato il colpo da tempo...per cui ho i problemi di tutti...bollette, spese e grane vaier, ci si preoccupa per i figli, insomma routine normale...certo poi ci sono delle barriere ,architettoniche soprattutto...ecco perchè per me non c'è nulla di straordinario, anzi quando mi guardo intorno vedo molte straordinarietà...e chissà ogni storia di vita ha una sua particolarità....
passando oltre...volevo capire...perchè domani riposo? ...beh la tua sicuramente è una performance più faticosa...mentre nel mio caso il segreto è non saltare mai un giorno di allenamento, non dura poi tanto e se è continuativo i risultati si vedono ...avevo voglia anche di iscrivermi ad un corso di tiro con l'arco...ma oltre a costare il corso mi costerebbe una fortuna anche il trasporto...per cui andrò al Decathlon appena possibile e acquisterò il kit...quello per ragazzi così potrò giocare con il nipotino..e vedere chi c'entra prima... :nonzo:
:salut: notte a tout le monde
Lucrezia_56
Novellino

ops...chi centra... :mrgreen:
Buba
Mezzofondista

Messaggio da Buba »

Ciao Lucrezia,
Oggi non ho avuto modo di scrivere [-(
Sai credo anche io che l'allenamento deve essere giornaliero ma oggi proprio non mi é stato possibile :cry:
Questa settimana non sto in fortissima quindi ho preferito riposare in previsione dell'allenamento di domani :mrgreen:
Tu l'hai fatto oggi?
Peró anche se non ho mosso un dito ho trovato degli esercizi addominali che sicuramente mi faranno comodo.....io odio gli addominali :wacko:
Peró li devo fare perché sennó sapessi che mal di schiena!
Trovassi un modo divertente per farli sarei davvero felice!

Tiro con l'arcooooo :azz: ....vedi quando dico che sei grintosa cosa intendo :)
Sai che penso sia realmente uno sport splendido e un bel esercizio fisico!
Per l'allenamento su strada stavo pensando che forse potresti provare a sentire se ci sono dalle tue parti delle piste di atletica.....non sono come la pavimentazione del centro commerciale ma magari nel periodo di bella stagione può essere piacevole correre all'aperto ( parlo io che uso sempre il tapis...... Ma aspetta che faccia la mia prima mezz'ora e vedrai che esco pure io :-" )
Lucrezia_56
Novellino

Nemmeno io oggi ho fatto l'allenamento...era in previsione per il si...
ma caso rarissimo ho beccato un raffreddore (saranno anni che non l'avevo)
ma domenica mia figlia i suoi bimbi e pure il marito erano tutti raffreddati...altre volte non mi ha "contagiato"...
questa volta si...per cui non che non potessi fare gli esercizi...ma non avevo proprio voglia...
domani riprendo però ... :D
io sul tapis roulant potrei far correre la mia gatta :smoked:
nooo poveraaa...riguardo alle piste vicino casa mia..il fatto è che io ho anche vicino un bel parco...ma per arrivarci il marciapiede non è adatto..per cui esco di casa tranquillamente....appena scendo con l'ascensore...esco e c'è uno scivolo che è a norma quindi non troppo pendente, ma più pendente di tutte le altre scale di condominio..guarda un pò...eh...
poi attraverso il cortile...esco dal cancello e voilà salgo sul mezzo...e via...
a meno che non sono in compagnia e allora vado anche al parco...ma in genere in settimana mi allontano da casa...
ecco perchè mi tocca fare soprattutto i pesi... :asd2:
a domani...anzi ad oggi...
si riprende...se mi sento in forma...
notte a te e a tutti...
Lucrezia_56
Novellino

Ho ripreso gli allenamenti oggi,
anche se non ero proprio in formissima...meglio di ieri comunque....
e non erano le 18 ma le 18 e 30...ma è arrivata la spesa e quindi ho messo tutto a posto
ho fatto un piccolo spuntino con la frutta...fichi d'india more e succo d'arancia...e viaaaaaaaaaaaa
ora vado a preparare la cena...
Buona serata a tutti
Lu alias Tina

http://foto.libero.it/perdiamocidiv/Fot ... /SAM_0141/

Torna a “Storie di Corsa”