BREATH TERMO MIZUNO

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

simonone
Maratoneta

Re: BREATH TERMO MIZUNO

Messaggio da simonone »

usavo i sottoguanti in seta quando andavo a sciare, ma non mi apportavano nessun vantaggio :-(
Settembre 2009: 120kg
Gennaio 2011: 88kg
merlino
Ultramaratoneta

Messaggio da merlino »

simonone ha scritto:ciao a tutti, qualcuno ha i guanti di questa serie?
le mani mi si ghiacciano sempre anche con i guanti antivento, e sto cercando una soluzione :study:

Prendi i guanti della UNDER ARMOUR.
Per me sono anche troppo caldi.
Le gambe deboli comandano, le gambe forti obbediscono.
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

le mani mi si ghiacciano sempre anche con i guanti antivento, e sto cercando una soluzione :study:
Esistono sia guanti, fascia, scaldacollo e calzini in Breath Thermo, nei "chioschi" Mizuno che trovi nei negozi, c'è solo apparel "no-antivento", esistono maglie e fuseaux anche windstopper ma si va su di prezzo, sempre breath thermo.

bye
Buona Corsa!!!
marycarmy
Novellino

Messaggio da marycarmy »

Polezzz ha scritto:
marycarmy ha scritto:CIAOOO! :wink:
io ho i pantaloni "Performance Breath Thermo Bio Leg Tight" e sono fantastici, fanno il loro dovere da appena indossati e sono fedeli per tutto il tempo! infatti ora sto andando a cercare maglia e giacca con zip dello stesso materiale! :D
Quanto l'hai pagati o a quanto li trovi?

bye

ehm scusa il ritardo :afraid:
li avevo pagati sui 70 euro se non sbaglio...
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

Un bel pò.... :(

bye
Buona Corsa!!!
marycarmy
Novellino

Messaggio da marycarmy »

è molto si.. però non me ne sono pentita, proteggono veramente mi trovo bene
Fabio Pollero
Maratoneta

Messaggio da Fabio Pollero »

Posseggo una t- shirt, una maglia a manica lunga ed un paio di pantaloni lunghi middle weight.
Credo siano i soldi meglio spesi di tutta la ia attrezzatura da corsa.
Ieri (5 marzo) ho corso a Savona sotto un temporale di quelli che ci pensi due volte a prendere la macchina, bagnandomi come se fossi tornato a nuoto dalla Sardegna, ma senza patire minimamente ne caldo ne freddo.
Si tratta di indumenti particolarmente indicati per difendere dal raffreddamento dovuto al sudore o dalla pioggia e che in condizioni normali sono comunque comodi e sempre confortevoli. Per rispondere al primo messaggio e dopo circa quattro anni di utilizzo, sono tutt'altro che una mossa pubblicitaria, si tratta di capi tecnici di indiscutibile valore.
PB 10K 54'18" 26/10/2010 (72 Kg)
20/03/2013: 91,5 kg - 10/07/2013: 76,5 kg
Fabio Pollero
Maratoneta

Messaggio da Fabio Pollero »

Ip ho dei guanti Mizuno normali, non sapevo neppure che esistessero BT.

Una cosa fondamentale: la caratteristica del BT non e' tanto quella di essere 'caldo' quanto quella di garantire in condizioni di bagnamento, una barriera al raffreddamento. Se osservate una maglietta BT, all'interno notate una peluria giallina, costituita da uno speciale rivestimento capace di sviluppare calore se bagnato.

I sottoguanti di seta sono un'ottima soluzione, almeno da provare
PB 10K 54'18" 26/10/2010 (72 Kg)
20/03/2013: 91,5 kg - 10/07/2013: 76,5 kg
Polezzz
Maratoneta

Messaggio da Polezzz »

Diffidate da maglie Adidas, Nike, e la roba del Decathlon, quando correre e sudate, il sudore Vi rimane addosso sulla pelle, con Mizuno Breath Thermo, NO! ;) Che vi sia il polipropilene o meno, non lo so, ma le Mizuno BT funzionano alla grande, forse le Diadora Hidden Power potrebbero dire la loro, bene attillate ed antiodore.

bye
Buona Corsa!!!
gab_spencer Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da gab_spencer »

ma stai parlando di roba invernale o estiva????

(potrà sembrare stupida come domanda ma la faccio perchè non so davvero se esiste abbigliamento breath termo estivo (cosa che dubito visto che dovrebbe scaldare -.-) e della diadora hidden power però ne ho sentito parlare solo per l'estate (infatti per quest anno l'ho presa...appena posso tornare a correre vi saprò dire bene come è) )

cmq non disdegnerei proprio così adidas (nike non l'ho mai provata quindi non mi esprimo)...ce ne ho 2 estive a mezza manica e una primaverile e autunnale a manica lunga e mi ci trovo più che bene (per l'inverno non saprei...uso north face come secondo strato...e kipsta come intimo (ma per la prossima stagione lo cambierò))
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"

Torna a “Abbigliamento Running”