franchino ha scritto:Mi piacerebbe essere dei vostri ma faccio 0/7 domenica e poi Eco(mezza)maratona di Alba rinviata da domenica scorsa... sarà dura...
Dai Frank,anche solo per un aperitivo...saremoa Scaparoni all'agriturismo che c'è nella curva praticamente dove partiva la corsa ad Agosto
Ieri ho telefonato per la prenotazione,ho fissato 12 posti ma se saremo D+ meglio ancora.Il posto è in Frazione Scaparoni ad Alba,per intenderci sulla strada che da Cinzano va ad Alba sulla sx,(per chi volesse venire da fuori 20' dall'uscita dell'autostrada Asti-Est....non ho chiesto nulla in particolare,ma mi ha detto che non ha tartufi perchè costano troppo cari.......perciò muovetevi e aggiungetevi alla lista...
Corsamatta@ :il titolare è vegetariano
A prestissimo a tutti
jean ha scritto:Ieri ho telefonato per la prenotazione,ho fissato 12 posti ma se saremo D+ meglio ancora.Il posto è in Frazione Scaparoni ad Alba,per intenderci sulla strada che da Cinzano va ad Alba sulla sx,(per chi volesse venire da fuori 20' dall'uscita dell'autostrada Asti-Est....non ho chiesto nulla in particolare,ma mi ha detto che non ha tartufi perchè costano troppo cari.......perciò muovetevi e aggiungetevi alla lista... Corsamatta@ :il titolare è vegetariano
A prestissimo a tutti
Wow !! Benissimo!
Grazie di tutto , fra una settimana a quest'ora saremo lì
Ora tutto il forum è per il raduno di Riva , magari in settimana arriva qualche altra adesione
Riepilogo :
nick
n° persone
Corsamatta
2
Runningmamy
2
Silvia + Jean
2 +
Sarah13
2
Dade