davide1977 ha scritto:Che la maggior parte degli infortuni sia dovuta alla voglia di strafare mi trova daccordo,come già detto in altro 3d che hai aperto .
Che la tecnica possa risolvere tutto invece no,tanto è vero che anche grandi campioni,pur avendo una tecnica perfetta sono spesso infortunati
Molti campiooni hanno degli ingaggi da potersi permettere di stare a casa con una bionda che li soddisfa,... noi che corriamo per divertirci.. no!!!
Tutto è cosi assurdo!! E tutti coloro che rispondono solo per rispondere, potrebbero smetterla!!!
MarcelloS. ha scritto:Con il termine troll, nel gergo di Internet e in particolare delle comunità virtuali, si indica una persona che interagisce con gli altri utenti tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente senza senso, con l'obiettivo di disturbare la comunicazione e fomentare gli animi.
Maggiori info su wikipedia digitando "troll".
dalle mie parti usiamo un altro appellativo...
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
davide1977 ha scritto:Che la maggior parte degli infortuni sia dovuta alla voglia di strafare mi trova daccordo,come già detto in altro 3d che hai aperto .
Che la tecnica possa risolvere tutto invece no,tanto è vero che anche grandi campioni,pur avendo una tecnica perfetta sono spesso infortunati
Molti campiooni hanno degli ingaggi da potersi permettere di stare a casa con una bionda che li soddisfa,... noi che corriamo per divertirci.. no!!!
Tutto è cosi assurdo!! E tutti coloro che rispondono solo per rispondere, potrebbero smetterla!!!
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
runforhobby ha scritto:Bisognerebbe essere umili, non guardare i km che si vogliono fare, non bisogna credersi corridori solo perchè si sono acquistate scarpe "definite" super protettive, non bisogna acquistare le scarpe convinti che basti legarsele ai piedi per saper correre! Gli infortuni sono dovuti alla scarsa attenzione che si da alla tecnica di corsa, la scarsa informazione sullo sport che la corsa è! In tutti gli sport del mondo ci sono tecniche e stili di allenamento corretti, in modo da compiere lo sport al meglio! Purtroppo oggi conta di piu essere "fighi" sulla passeggiata mare, fare 2 km in piu con i dolori invece che fermarsi..
CORRERE è UNO SPORT MOLTO TECNICO, CHI PENSA CHE BASTA AVERE DELLE SCARPE E FIATO PER SAPER CORRERE, SI RITROVA A NAVIGARE SU QUESTO FORUM CERCANDO COME CURARE INFORTUNI DOVUTI ALLA SCARSA INFORMAZIONE! SPORT COME GOLF, NUOTO O SCI SEGUONO TECNICHE E ALLENAMENTI ANCHE LUNGHI ANNI.. LA CORSA ORMAI è UNA MODA CHE STA ROVINANDO MILIONI DI PIEDI, GINOCCHIA, SCHIENE E VITE!! PENSIAMOCI SU!!
Non condivido ciò che dici, ma darei la vita affinché tu possa dirlo (Voltaire)
P.S. Oddio, forse proprio la vita no, al massimo un infortunio da 2-3 settimane, ovviamente legato all'utilizzo di pericolosissime A3...
Sono convinto che se in tv dicessero che per correre meglio bisognerebbe tagliarselo lo faresti.. lascia stare Voltaire Prof!!!
runforhobby ha scritto:HAHAHA.. bella questa risposta!! Peccato che tutti siamo destinati ad avere problemi. semplicemente correndo solo perche abbiamo i piedi!! prova a sciare solo perchè hai gli sci ai piedi senza esperienza e poi dimmi!!
Forse l'unico che pecca di mancanza di umiltà,è proprio colui che lancia strali contro gli altri......L'Arrig non sarebbe contento
Cmq visto che ce l'hai anche con quelli che sciano senza la "tecnica sopraffina" che dici di avere tu,ti posso dire che senza aver mai fatto un corso,e probabilmente facendo degli errori che ti farebbero rabbrividire le lamine....sono riuscito a scendere dal Monte Bianco divertendomi da matti....forse è questo il tuo problema,non ti diverte quello che fai mentre noialtri poveri corridori calzanti scarpe superammortizzatecushionizzategelizzate eblablabla SI,perchè ci fa stare in compagnia di gente che la pensa come noi .Quindi se su questo forum non c'è gente alla tua bassezza(parlo sempre di umiltà ovvio)fatti un giro da un'altra parte.Grazie.....
runforhobby ha scritto:
HAHAHA.. bella questa risposta!! Peccato che tutti siamo destinati ad avere problemi. semplicemente correndo solo perche abbiamo i piedi!! prova a sciare solo perchè hai gli sci ai piedi senza esperienza e poi dimmi!!
ma che problemi hai ?
questo è un forum molto sereno e la tua arroganza non è ben accetta !
non capisco il tuo scopo...
Io problemi no... manco uno.. voi tendiniti, fasciti, mal di schiena.. potreste risolverli, scendendo da quel trono di super uomini e correre seguendo una tecnica.. come quando avete imparato a scrivere!!
runforhobby ha scritto:
Caspita, anch'io voglio la bionda a casa! Così cucina e fa le pulizie mentre io ho il tempo di uscire ad allenarmi
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
biglux ha scritto:
Non condivido ciò che dici, ma darei la vita affinché tu possa dirlo (Voltaire)
P.S. Oddio, forse proprio la vita no, al massimo un infortunio da 2-3 settimane, ovviamente legato all'utilizzo di pericolosissime A3...
Sono convinto che se in tv dicessero che per correre meglio bisognerebbe tagliarselo lo faresti.. lascia stare Voltaire Prof!!!
Non è che il tuo prossimo passo sarà presentarti al via di una gara podistica frequentatissima munito di cintura da kamikaze per punire tutti noi poveri tapascioni ignoranti che non abbiamo colto l'importanza della tua rivelazione?