Ragazzi, mi sto accorgendo che una settimana da queste parti vola via come neve ( ) al vento... sono richiesta da ogni parte e purtroppo mi hanno incastrata anche il venerdì sera.
Sarà per la prossima volta, sta volta magari senza neve!
I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
sarah13 ha scritto:Ragazzi, mi sto accorgendo che una settimana da queste parti vola via come neve ( ) al vento... sono richiesta da ogni parte e purtroppo mi hanno incastrata anche il venerdì sera.
"...tanto rumore per nulla" !
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015 Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
sarah13 ha scritto:Ragazzi, mi sto accorgendo che una settimana da queste parti vola via come neve ( ) al vento... sono richiesta da ogni parte e purtroppo mi hanno incastrata anche il venerdì sera.
"...tanto rumore per nulla" !
Quando un raduno nasce senza la giusta tabella è a rischio! E infatti.........
Marce' ma dimmi un po?? Sei diventato Romano ?? E che diamine sempre a Gufa' ,lo avevo detto io che il giorno giusto era il 7 !!!! E vabbe sara' per la prox volta ,l importante che non ce sta il piccoletto ( Marcellino ) ihihihih
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Claudio ha scritto:Marce' ma dimmi un po?? Sei diventato Romano ?? E che diamine sempre a Gufa' ,lo avevo detto io che il giorno giusto era il 7 !!!! E vabbe sara' per la prox volta ,l importante che non ce sta il piccoletto ( Marcellino ) ihihihih