Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Fai 3h15' e lo passi in tabella!pescedalenza ha scritto:Si vabbe' Stepo gia'sei imprendibile se poi continui a fami PB![]()
E perché sarebbe un primato non invidiabile?marcopolo2002 ha scritto:Vedo che detengo il non invidiabile primato del maggior numero di maratone tra l'esordio e il PB...![]()
sei stato bravissimo a correre cosi tante Maratone, un po' meno ad inserirti in classifica dove non hai preso la tabella aggiornatamarcopolo2002 ha scritto:Vedo che detengo il non invidiabile primato del maggior numero di maratone tra l'esordio e il PB...![]()
Mannaggia, mi sembrava troppo bello aver fatto tutto giusto...StePo8 ha scritto:sei stato bravissimo a correre cosi tante Maratone, un po' meno ad inserirti in classifica dove non hai preso la tabella aggiornatamarcopolo2002 ha scritto:Vedo che detengo il non invidiabile primato del maggior numero di maratone tra l'esordio e il PB...![]()
gnr ha scritto:Miglioramento descresente vuole dire per esempio che Foia viene dopo di gnr![]()
Io ho solo modificato la tabella modificata da Dilar, non c'eri...gaetano_63 ha scritto: ARGGHGHGHG MI AVETE CANCELLATO !!!!!!![]()
vai tranquilo che hai un'autostrada davanti, non ho a piano di correre una maratona sino al 2017...Foia ha scritto:gnr ha scritto:Miglioramento descresente vuole dire per esempio che Foia viene dopo di gnr![]()
![]()
Ne riparliamo tra qualche mese![]()