Forrest75 ha scritto:
perchè ridurre il discorso solo a considerazioni "commerciali" ?!?
Perchè l'ho messa sul piano dell' "ok, non sarà il massimo dell'eleganza iscriversi vendere e andarsene, ma in compenso spesso ci sono offerte molto interessanti".
E' una cosa che conviene a tutti e non danneggia nessuno, chi vuole può ignorare certe offerte e amen.
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
Forrest75 ha scritto:
perchè ridurre il discorso solo a considerazioni "commerciali" ?!?
Perchè l'ho messa sul piano dell' "ok, non sarà il massimo dell'eleganza iscriversi vendere e andarsene, ma in compenso spesso ci sono offerte molto interessanti".
E' una cosa che conviene a tutti e non danneggia nessuno, chi vuole può ignorare certe offerte e amen.
per me va bene, gli amministratori prenderanno la giusta decisione
Corri Forrest, corri !!!
"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Appuntalapis ha scritto:
Forrest, vendere non va bene. Scambiare è la parolina magica
Forrestttttttttt!!!
per scambiare ci vuole una contropartita di pari valore...
mica siamo tutti all'altezza
è questo il punto, Forrest
contropartita: quello che vale per me può o meno valere per te. Ed è questo il senso dello scambio, a me servono le tue scarpe e a te può servire il vasetto di miele per la colazione. Se siamo d'accordo in due, indipendentemente dal valore commerciale tanto demonizzato - e a ragione - ecco che l'affare può andare in porto.
Non ho il vasetto di miele ma posso offrirti una maglia della maratona dei ghiacci? Beh, tu potrai decidere se accettare o meno.
A presto, carissimo!!!!
..non so se per caso è successo a qualche altro utente, a me è successo di essere stato contattato via mp x un'offerta di acquisto di un porta medaglie... Sinceramente ho rimosso il nome dell' utente però la cosa mi ha infastidito... Ora x quel che mi riguarda nel nostro mercatino possiamo fare quel che ci pare e piace seguendo le regole che ci siamo imposti.. La cosa che mi disturba é il voler contattare a tutti i costi qualcuno x voler vendere qualcosa tipo i call center che ti vogliono affibbiare x forza le cose... Si potrebbe evitare questo tipo di comunicazione... Grazie ai mod ...