bici-scarpe ha scritto:io ho una amica (collega) che mi ha fatto vedere la parpagnacca!!!!!!

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
bici-scarpe ha scritto:io ho una amica (collega) che mi ha fatto vedere la parpagnacca!!!!!!
noi del nord-est ci capiamo al volo...mototata ha scritto:Vedo che il Wanz e Moon hanno capito subito di che cosa parlava Mototeto dicendo "ho un amico che..."![]()
![]()
La prima cosa che mi viene in mente è una mia amica che, tanti anni fa, lavorava in un famoso sexy-shop della Marca Trevigiana, e che mi raccontava che non ne poteva più dei clienti che andavano da lei chiuedendo spiegazioni sugli articoli più "improbabili" e dicevano:
"No, sa, non è per me, lo compro per un mio amico/per un mio collega/per fare uno scherzo a mio fratello/per un addio al celibato/nubilato"....
![]()
![]()
![]()
Bellissime poi le facce imbarazzate che i clientifacevano quando entrava, magari per cambiare dei soldi, la commessa del negozio in fianco al sexy-shop, che era una cartoleria, e che diceva "buongiorno signor x, buongiorno signora y"
.....
...che culobici-scarpe ha scritto:io ho una amica (collega) che mi ha fatto vedere la parpagnacca!!!!!!
era l'uomo di colore della fantasia di prima, vedi tutto torna.....mototata ha scritto:...che culobici-scarpe ha scritto:io ho una amica (collega) che mi ha fatto vedere la parpagnacca!!!!!!che hai!!!
A una mia amica invece un africano sull'autobus voleva far vedere il parpagnacco...ma non erano amici(
)
si dev'esser confuso allora...Miro 69 ha scritto:era l'uomo di colore della fantasia di prima, vedi tutto torna.....mototata ha scritto: ...che culoche hai!!!
A una mia amica invece un africano sull'autobus voleva far vedere il parpagnacco...ma non erano amici(
)
io a tante amiche l'ho chiesta ...... poche me l'han data ....bici-scarpe ha scritto:io ho una amica (collega) che mi ha fatto vedere la parpagnacca!!!!!!
...glielo hai detto che poi gliela ridavi ?!?juanni ha scritto:io a tante amiche l'ho chiesta ...... poche me l'han data ....bici-scarpe ha scritto:io ho una amica (collega) che mi ha fatto vedere la parpagnacca!!!!!!![]()
Miro 69 ha scritto:era l'uomo di colore della fantasia di prima, vedi tutto torna.....mototata ha scritto: ...che culoche hai!!!
)
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN![]()