Grand Trail 3V (160/80/42) - 15/16/17-06-12 - (BS)

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Albertozan
Top Runner

Re: Grand Trail 3V (160/80/42) - 15/16/17-06-12 - (BS)

Messaggio da Albertozan »

Fatdaddy ha scritto:
Ma....la STRONGMAN resta il mio vero, unico, indiscutibile, imprescindibile, irrinunciabile, impermeabile obiettivo 2012.
Li poche banane, si va per vincere, che non son mica qui a raddrizzare le gambe ai cani...
:mrgreen:

vorrei ben dirlo.....sei pur sempre il mio allievo preferito :D :frusta :frusta :frusta :frusta :vicini:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Se vieni anche te frà, devo però puntare al secondo posto... :-" :wink:
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

Fatdaddy ha scritto:Mi fa ridere la foto numero 9, dove tutti vanno da una parte ed io...dall'altra! Perso già dopo 200m... :mrgreen:
si ...e la terz'ultima per me è già leggenda....quell'espressione del viso un po' così...e quel zainone ..anzi quel fatzaino fantastico :king:

nuovo avatar? :smoked:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Albertozan ha scritto:nuovo avatar? :smoked:
Vorrei, ma...non mi ci sta! Troppo grande lo zaino!!!
La prossima volta la televisione 32 pollici la lascio a casa... :-"
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

rennino ha scritto:Eccomi quà!!
....un saluto a tutti e un abbraccio al Fat...pensavo di incrociarti verso la fine, quando c'erano parecchi superstiti della 80 che viaggiavano verso il traguardo...sarà per la prossima!! :thumleft:
Grande Beppe!!
Anch'io speravo di incrociarti, convinto di poterti almeno dare un saluto rantoloso, ma mi sa che mi sei sempre stato davanti, anche perchè dopo aver incrociato i primi maratoneti mi sono perso nel bosco e mi deve aver superato il gruppone... :nonzo:
Aggiungo l'altimetria, a futura perpetua memoria...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

...e per finire un doveroso, caloroso ringraziamento pubblico per l'impagabile amicizia dimostratami da Claudio (aka sbarbi).
In queste settimane gli ho rotto gli zebedei ogni volta che necessitavo di informazioni organizzative (salvo poi sapere/scoprire il giorno della partenza che da inizio anno ha cambiato società e non c'entrava nulla con il trail running di Brescia... :-" ), mi ha fatto compagnia per due ore prima dello start sotto un sole cocente, mi ha messaggiato anche alle 3 di notte per incoraggiarmi e darmi indicazioni sui miei passaggi nei vari check point...
Sono commosso, Clà grazie di cuore! :beer:
rennino
Guru

Messaggio da rennino »

Fat, pensa che il buon Sbarbi ha accompagnato pure me allo start della 42 è si è fermato un paio di ore a farmi compagnia...impagabile (anche perchè l'assegno che gli ho dato è in bianco!!!)
Io sono passato a S.Maria del Gioco alle 2.05 e tu mi eri davanti...a Polaveno dove tu ti schiantassi sarò passato alle 3.30 circa...per me mi eri ancora davanti!!! Comunque il tuo fulgido esempio di allenamento sarà la mia stella cometa!!!

il prossimo Trail lo facciamo insieme con lo Sbarbi!!!
Never too late for...
sbarbi
Guru

Messaggio da sbarbi »

Non avendo l'allenamento per nessuna delle due distanze è stato un piacere vivere almeno la vostra partenza :wink: per gli amici questo e altro :beer: (Beppe ho incassato l'assegno :afraid: )
il prossimo Trail lo facciamo insieme con lo Sbarbi!!!
Se non supera i 20/25km :asd2:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

rennino ha scritto:Fat...il tuo fulgido esempio di allenamento sarà la mia stella cometa!!!
Ottima, lungimirante scelta! O:)
Salutami i Re Magi, quando li vedi... :-"
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Fatdaddy ha scritto:non mi sto più divertendo
Ciao Fat, bravo lo stesso!! =D>
In questa frase secondo me si riassume bene il fatto che hai fatto bene a ritirarti, non siamo professionisti, lo facciamo per passione, perchè ci piace, a volte si soffre un po' (a volte pure qualcosa in più :wink: ) ma andare avanti solo per dire l'ho fatta per me non ha senso, ci saranno altre occasioni!! :asd2:
Guardala dal lato positivo una bella esperienza e un buonissimo allenamento!! :beer:
Speriamo di beccarci prima o poi!!! :beer:

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”