saretta ha scritto:Guarda Krily che Treviso non è in trentino...Krily ha scritto:Qui a Lavinio le temperature sono sicuramente più dolci di quelle trentine![]()
![]()

Cioè corri anche in autunno/inverno con i pantaloncini corti e magliettina estiva??Krily ha scritto:Qui a Lavinio le temperature sono sicuramente più dolci di quelle trentine, diciamo che al minimo in allenamento invernale corro a 2/3° di temperatura, sono però abbastanza resistente al freddo ed esco con Deefuz 1000, soffro un po' all'inizio ma dopo una ventina di minuti stò bene. Se mi copro di più sudo peggio che in agosto.
Uso una sorta di antivento ma principalmente perchè ha ampie fasce rifrangenti finalizzate ad evitare investimenti notturni. E' comunque un modello sbracciato e traforato sulla schiena. Una volta ho corso con un antivento serio ed alla fine ero veramente fradicio, mai più!
Sotto la maglia non metto nulla, ma c'è chi si trova molto bene con maglia intima tecnica.
Sui numeri... io farei, portafoglio permettendo, 3 collant e 4 maglie... dipende però dalle uscite settimanali (le mie sono 4)

Sei un pazzo Paolo.. brrrrrrr.. ho freddo solo a pensarci!!