Notturna San Giovanni 73^ Edizione 23 giugno

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più brevi

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

mantissa
Ultramaratoneta

Re: Notturna San Giovanni 73^ Edizione 23 giugno

Messaggio da mantissa »

whyle ha scritto:Con piacere "mantissa", magari ci prendiamo qualcosa da bere insieme e un PANINO CON IL SALAME.... ahahah :D
èhèhèhèhèh, se ancora lo digerisci...
(scherzo èh).
roski
Mezzofondista

Messaggio da roski »

gemon ha scritto:
roski ha scritto:Sabato mi sono iscritto... sono mesi che in tanti me ne parlano bene! Felice di possedere già il mio pettorale (numero 206), mi sono organizzato l'allenamento per riuscire a scendere sotto la soglia dei 40'.... Stamattina la telefonata che ha distrutto i miei programmi! Mi hanno chiamato dalla clinica dove devo fare un intervento per togliere, spero in modo definitivo, le emorroidi: "volevamo avvertirla che, giovedì 14 le faremo i controlli pre-operazione... ed il professore ha fissato il suo intervento per MERCOLEDI 20 GIUGNO!"... Ma procaccia la miseriaccia!!! Addio pettorale 206, e sopratutto arrivederci scarpe per chissà quanto! :cry:
come è andata poi l'operaizone? io l'ho fatta il 28 maggio! ed ora a circa un mese sto riiniziando a correre :shock: speriamo bene!!!!

Tutto ok :thumleft: .... Son passati sette giorni e non ho più alcun fastidio/dolorino! Il professore che mi ha operato, mi ha dato 3 settimane prima di ricominciare a corricchiare, ed io ho già preso appuntamento con le mie scarpe ed il completino, per mercoledì 11 luglio :D (ci spero veramente!)
Il primo gennaio 2012, alle 8.30 del mattino è iniziata questa avventura!
PB 5k 18'18"
PB 10k 37'26"
PB 21,1k 1h22'21"
ADB

Messaggio da ADB »

roski ha scritto:
gemon ha scritto: come è andata poi l'operaizone? io l'ho fatta il 28 maggio! ed ora a circa un mese sto riiniziando a correre :shock: speriamo bene!!!!

Tutto ok :thumleft: .... Son passati sette giorni e non ho più alcun fastidio/dolorino! Il professore che mi ha operato, mi ha dato 3 settimane prima di ricominciare a corricchiare, ed io ho già preso appuntamento con le mie scarpe ed il completino, per mercoledì 11 luglio :D (ci spero veramente!)
molto bene.
gemon
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da gemon »

Grande. Io alla 4' ho ripreso x sicurezza
10km 38:08 (miguel gen 2019)
21km 1:26:55 (fiumicino nov 2017)
roski
Mezzofondista

Messaggio da roski »

gemon ha scritto:Grande. Io alla 4' ho ripreso x sicurezza
:thumleft: Ti farò sapere :beer:
Il primo gennaio 2012, alle 8.30 del mattino è iniziata questa avventura!
PB 5k 18'18"
PB 10k 37'26"
PB 21,1k 1h22'21"

Torna a “Da 5km a 10 Miglia”