èhèhèhèhèh, se ancora lo digerisci...whyle ha scritto:Con piacere "mantissa", magari ci prendiamo qualcosa da bere insieme e un PANINO CON IL SALAME.... ahahah
(scherzo èh).
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
èhèhèhèhèh, se ancora lo digerisci...whyle ha scritto:Con piacere "mantissa", magari ci prendiamo qualcosa da bere insieme e un PANINO CON IL SALAME.... ahahah
gemon ha scritto:come è andata poi l'operaizone? io l'ho fatta il 28 maggio! ed ora a circa un mese sto riiniziando a correreroski ha scritto:Sabato mi sono iscritto... sono mesi che in tanti me ne parlano bene! Felice di possedere già il mio pettorale (numero 206), mi sono organizzato l'allenamento per riuscire a scendere sotto la soglia dei 40'.... Stamattina la telefonata che ha distrutto i miei programmi! Mi hanno chiamato dalla clinica dove devo fare un intervento per togliere, spero in modo definitivo, le emorroidi: "volevamo avvertirla che, giovedì 14 le faremo i controlli pre-operazione... ed il professore ha fissato il suo intervento per MERCOLEDI 20 GIUGNO!"... Ma procaccia la miseriaccia!!! Addio pettorale 206, e sopratutto arrivederci scarpe per chissà quanto!speriamo bene!!!!
molto bene.roski ha scritto:gemon ha scritto: come è andata poi l'operaizone? io l'ho fatta il 28 maggio! ed ora a circa un mese sto riiniziando a correresperiamo bene!!!!
Tutto ok.... Son passati sette giorni e non ho più alcun fastidio/dolorino! Il professore che mi ha operato, mi ha dato 3 settimane prima di ricominciare a corricchiare, ed io ho già preso appuntamento con le mie scarpe ed il completino, per mercoledì 11 luglio
(ci spero veramente!)
gemon ha scritto:Grande. Io alla 4' ho ripreso x sicurezza