Buongiorno!
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
Re: Buongiorno!
Rifatti stamattina, ma con 1 minuto in +. Buongiorno 

-
Donatore
- Pink-Moderator
Buon lunedì
a tutti

Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino

di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
- Novellino
ci sto pensando. Tutti mi dicono di diminuire il tempo in cui li faccio i 10 km. Io vorrei aumentare i km, invece. Voi ke dite?
Be io dico che è meglio fare quello che vuoi fare tu o per il quale ti senti portata, quindi aumenta i Km!erika1 ha scritto:ci sto pensando. Tutti mi dicono di diminuire il tempo in cui li faccio i 10 km. Io vorrei aumentare i km, invece. Voi ke dite?

Se ti alleni anche con ripetute durante la settimana, riuscirai a raggiungere entrambi gli obiettivi

Ti prego pero' non venire qui tra 2-3 settimane a dirci che hai fatto 21km in meno di 2 ore

-
- Novellino
ahahahah tranquillo! Dopo ieri mattina, mi sa ke ce ne vuole ancora! Dopo 2 settimane di allenamenti esemplari, ieri ho avuto l'ennesimo calo! Niente nausea o svenimenti vari, ma le gambe, dopo 3 km, hanno detto STOOPPPPPPPP, e ho camminato x 1,5 km x poi riprendere a correre. Altri 3 km e basta......le gambe pesantissime come macigni!! Fa caldo, caldissimo!!!
-
- Top Runner
Il caldo fa Bene perche' Tonifica , devi bere bere bere ....... su su che il caldo ancora deve veni' .....................
5km 24
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
10 Km 47. 19
Mezza 1.43.25
Maratona 3.48.38
18 Maratone ne mancano 2 !!!
Solo chi OSA non vive di Rimpianti !!!!
-
- Novellino
Ma certo! Ke palle sta cosa dei cali, però.......

vai tranquilla, mangia bene, tanta frutta fresca un bel piattone di pasta e vai a cannone.erika1 ha scritto:Ma certo! Ke palle sta cosa dei cali, però.......
Sotto le 2h nei 21Km