Sei un mito, Shade!Shade ha scritto: C'è un mio compagno delle medie gran sensei di figu (si vocifera detentore dell'introvabile Paolo Virdis del '77-'78) che ha studiato il Dim Mak e se ti fa lo sfregacapelli dopo tre giorni muori.
Joe
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Sei un mito, Shade!Shade ha scritto: C'è un mio compagno delle medie gran sensei di figu (si vocifera detentore dell'introvabile Paolo Virdis del '77-'78) che ha studiato il Dim Mak e se ti fa lo sfregacapelli dopo tre giorni muori.
@Milo, @Mestizia e a tutti gli altri: confermo che ci sono (a meno che la pizzatta di questa sera non mi vada di traverso .....). Direi che domani saremo in tanti! Proverò a cercare Joe Mestizia nella 'tenda' dell'Avis (sempre che arriviamo presto, visto che siamo in 4 in macchina ed arriviamo quasi sempre a filo). ciaoJoe Mestizia ha scritto:Oh Milo, non facciamo scherzi eh!!!
Nathan, digli qualcosa anche tu!
Joe
Oggi ho sentito anche dire dallo staff a chi stava arrivando a 200 metri dal traguardo :'rallentate, tanto siete arrivati'. In alcuni istanti raccoglievano i cartellini su due file parallele senza rispettare il reale ordine di arrivo. Concordo con docpuntogi : questo microchip ci vuole. Personalmente mi fa sempre piacere avere una rilevazione oggettiva del tempo, sono anche disposto a pagare l'euro in più. Soprattutto in gare come Candiolo dove c'e' tanta gente e anche lo scorso anno si è verificato lo stesso problema all'arrivo.... Dariodocpuntogi ha scritto:.... solito imbottigliamento all'arrivo per la consegna dei cartellini, ..... un paio di minuti dopo c'erano già 20 metri di coda prima della linea d'arrivo (non capisco perchè la FIDAL, che non si fa problemi a chiedere 1 euro a persona iscritta alle società, non contribuisca invece a rendere obbligatorio il chip, ovviamente aiutando economicamente a farlo, le gare con più di 2/300 iscritti...).