Piccolo sondaggio

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

alberto72
Ultramaratoneta

Re: Piccolo sondaggio

Messaggio da alberto72 »

Mi permetto di dire la mia. Premetto che mio suocero abita a Rimini, nei week end ci corro, quindi mi piacerebbe una gara lì.
Sono con tutti quelli che considerano Settembre una data scomoda per la preparazione di una Maratona, e con chi ritiene non adatto il clima. La 30km, a fine Settembre, c'è a Bologna (Bologna-Savigno), ed è l'ultima domenica, un po' troppo vicina alle maratone di ottobre. Infatti io, essendo iscritto a Verona, non riuscirò a correrla.
Molto bella l'idea della notturna, in fondo fino allo scorso anno c'era la Rimini extreme, e quest'anno la mezza Rimini-Villa Verrucchio. Direi che siete organizzati per girare di notte. Se decidete per Maggio, in zona avete Passatore e Nove Colli, sarebbe una bella alternativa per chi non vuole fare tanta strada :thumleft: In bocca al lupo, e complimenti per l'iniziativa :beer:
Maratone + ultra = 32
dave
Aspirante Ultramaratoneta

Piccolo sondaggio

Messaggio da dave »

Il comitato sembra aver individuato percorso e data. Il percorso è pianeggiante...a parte 2 cavalcavia e 3 sottopassi, e la data è il 28 Aprile. Già fatta una assemblea con un assessore comunale, e sembrerebbe che le premesse ci siano. Vi terrò aggiornati

Dave
Il Running....mi si è aperto un mondo!

Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
unalieno

Messaggio da unalieno »

Ciao, ci sono novità o conferme? A parte qualche rumors nelle corsette estive non ho saputo più niente, dici che si arriva a farla?
Per poter organizzare gli impegni di primavera mi pare già un po' tardi senza ufficialità..

mauro
dave

Messaggio da dave »

Il comitato ha tutto pronto per organizzarla nel 2014. Manca l'ufficialità della data (ultima domenica di aprile 2014). Maglietta già pronta, e io ci ho già corso, sito internet già pronto, ma non essendo ufficiale la data ancora non è on line. Insomma manca lo sparo dello starter!

Dave

Solo coloro che rischiano di andare troppo lontano scoprono fin dove possono arrivare. Se vuoi intensamente qualcosa o qualcuno corri e vallo a prendere (Jesse Owens)
unalieno

Messaggio da unalieno »

dave ha scritto:Il comitato ha tutto pronto per organizzarla nel 2014. Manca l'ufficialità della data (ultima domenica di aprile 2014). Maglietta già pronta, e io ci ho già corso, sito internet già pronto, ma non essendo ufficiale la data ancora non è on line. Insomma manca lo sparo dello starter!

Dave

Bella notizia, bravi e complimenti a tutti quelli che hanno partecipato! Unica sfiga aprile 2014 pensavo a Londra.. che dire una prima edizione vince sempre :)
Il percorso è bello, si fa qualche colle?
Sarei curioso anche di sapere chi ha partecipato, in realtà avrei mille domande!!
Sono proprio contento se va in porto!! =D>
alberto72
Ultramaratoneta

Messaggio da alberto72 »

Allora: Aprile2013, Maratona di Padova, Aprile 2014 Maratona di Rimini.
Complimenti per il risultato ottenuto =D>

@Dave: ero a Verona, non ci siamo visti, ma ho letto della vostra corsa: altri complimenti :thumleft:
Maratone + ultra = 32
dave

Messaggio da dave »

Allora, tenetevi pronti. A Gennaio sarà on line il sito.!

Dave

Torna a “Storie di Corsa”