Oscar78 ha scritto:Fatta anche la 5^ Tappa dove ho conosciuto con gran piacere Teomat al ristoro finale dopo una gara veramente combattuta. Noto che ogni volta la massa parte sempre più a razzo : con una media di 4'12"/km mi sono piazzato 223° su 330
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar78 ha scritto:Fatta anche la 5^ Tappa dove ho conosciuto con gran piacere Teomat
Che ha fatto proprio una figura da pirla cadendo dopo circa 2,5 km ...ma si può grattuggiarsi mano-ginocchio-fianco in una gara su strada di 7 km? L'ho sempre detto che non fanno per me queste gare!!!
Bravo Oscar , piacere di averti conosciuto!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Krily ha scritto:Bravo Oscar!! Mi raccomando, dosa le forze che questa settimana ti aspettano due tappe in tre giorni!
giusto per dosare le forze.... sono appena tornato da un lungo, dato che mi frulla l'idea di fare una mezza fra due settimane ed eravamo agli sgoccioli per piazzare un bel lungo.
Per le due tappe in 3 giorni la vedo dura...non devo esagerare venerdì sera perche le mie capacità di recupero sono leggermente ridicole
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Week-end impegnativo in quel di Bergamo:
venerdì 7km conclusi a 4'12"/km - pos. 188° su 318
stamattina ( ) 10k misto asfalto-sterrato conclusi a 4'26"/Km - pos 126° su 213.
(citando Yuba02): Sensazione di stanchezza: cotto a puntino
Cecilia Mora
Oscar78 ha scritto:Week-end impegnativo in quel di Bergamo:
stamattina ( ) 10k misto asfalto-sterrato conclusi a 4'26"/Km - pos 126° su 213.
Oscar, impegnativo ma te la sei cavata più che egregiamente! Bravo bravo!
Io dopo la gara di ieri ho una splendita abbronzatura a forma di canottiera
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
Oscar78 ha scritto:Week-end impegnativo in quel di Bergamo:
Oscar, impegnativo ma te la sei cavata più che egregiamente! Bravo bravo!
Io dopo la gara di ieri ho una splendita abbronzatura a forma di canottiera
Oscar, bravissimo, faceva un bel caldo ieri
Krilly, è l'abbronzatura del podista!!!! E' affascinantissima!!!!
Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti