Maratona di Lucca 28 Ottobre 2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

GioRunner
Novellino

Re: Maratona di Lucca 28 Ottobre 2012

Messaggio da GioRunner »

Anche per me primissima maratona...freddo cane ma tante tante soddisfazioni!!!...non sono d'accordo su chi dice che i Pace Maker delle 4h erano veloci, siamo rimasti sempre molto costanti ed io ho concluso in 4h spaccate (tempo ufficiale, il reale non so dove vederlo).
mullah
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da mullah »

lorenzo64 ha scritto:Mi sembra che proprio i pacer delle 4h siate partiti un pò troppo sparati , il mio obbiettivi e di altri amici erano proprio le 4h, siamo partiti dietro di voi ed abbiamo percorso i primi 3 km sulle mura tra i 5,15 e i 5,25 ma voi avevate già allungato parecchio tanto che abbiamo deciso di rallentare e tenere il nostro passo, siamo arrivati ai 5km con un tempo di 28' e 15" quindi in linea con l'obbiettivo prefissato ma voi eravate avanti di almeno 3 minuti poi problemi fisiologici (7 fermate e di freddo ci hanno rallentato e siamo arrivati in 4h e 11, ma starvi dietro almeno all'inizio per noi era veramente dura.
Mi dispiace contraddirti Lorenzo ma i parziali erano tutti tra i 5.30 e 5.40 basta che tu guardi in quanto siamo passati alla mezza (2.00.29),se guardavi il gps questo ti dava dei riferimenti diversi perchè forse i km erano posizionati male,io guardavo l'intermedio del mio cronometro e ti posso assicurare che siamo sempre stati su quei tempi tanto è vero che alla fine eravamo un bel gruppo di 10 persone e forse + :D
:beer:
Dopo il grave incidente
Il 2016 sarà :
Maratona del Trasimeno ok
Maratona di Roma ok
Romantik Marathon Fussen ok
Ecomaratona del Chianti ok
Ecomaratona del Barbaresco ok
Dicembre/Coast to Coast Sorrento ?
an1971drea
Novellino

Messaggio da an1971drea »

Primissima maratona anche per me, chiusa sotto le tre ore e mezza come speravo! Che freddo però e quanta pioggia. Sono arrivato così sconvolto alla fine, che sono riuscito a dimenticare nello spogliatoio il mio kway tecnico della Nike pagato uno sproposito e la maglia con il pettorale... ](*,)

E ora ci si prepara per Firenze con l'obiettivo di scendere di qualche minuto e di non perdere altre cose nello spogliatoio :emb:
Andrea

PB 10km 39':31" (Varazze 20 maggio 2016)
PB 21,09km 1:26:55'' (Genova 21 aprile 2013)
PB 42,19km 3:21':15" (Roma 17 marzo 2013)

Torna a “Maratona”