Grande Max ora sei al bivio velocizzare i 10 Km oppure andare verso la mezza.
Comunque complimenti
Inviato dal mio LG-P970 con Tapatalk 2
[DIARIO] Vorrei provarci anch'io...
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Mezzofondista
Re: R: [DIARIO] Vorrei provarci anch'io...
Gear:
Power: Enervit Pre Sport
Socks: Oxiburn
Shoes: Adidas SuperNova Sequence 5 - Brooks Ghost 4 GTX

Power: Enervit Pre Sport
Socks: Oxiburn
Shoes: Adidas SuperNova Sequence 5 - Brooks Ghost 4 GTX

-
- Mezzofondista
Grazie.
Vorrei restare sui 10 per tutto il 2013 cercando di portare il PB a 50'. La cosa mi sembra fattibile e spero di riuscirci.
Inviato dal mio M-MP102S2B con Tapatalk 2
Vorrei restare sui 10 per tutto il 2013 cercando di portare il PB a 50'. La cosa mi sembra fattibile e spero di riuscirci.
Iniziato a correre a Luglio 2012
5 km: 28'34" - 10 km 58'58"
5 km: 28'34" - 10 km 58'58"
Re: [DIARIO] Vorrei provarci anch'io...
Bravissimo MaxMax@RunningForum.it ha scritto:Oggi la mia prima gara!
XIII Corri per Marano - IX Memorial Mario DE SIMONE
Una dieci chilometri che mi è sembrata davvero ben organizzata (pur non avendone viste altre).
Il 27 dicembre, giorno del mio 41esimo compleanno ho fatto 10 km di allenamento dopo esattamente un mese che non correvo. Avevo anche migliorato di qualche secondo il mio record sui 10 km portandolo a 1:10:37.
Gli obiettivi che mi ero posto per questa prima gara erano di fare il tutto sotto i 65' e non arrivare ultimo.
Ho fatto un bel 58:58 battendo finalmente il moribondo con immensa gioia e soddisfazione.
Cronaca della gara con quelli che reputo gli errori:Temperatura 7°.
km tempo commenti 1 5:10 Partito troppo sparato, travolto dall'entusiasmo (grosso errore) 2 5:37 3 5:56 4 5:57 5 5:56 6 6:08 7 6:29 Alterno la corsa a qualche breve tratto di camminata per prendere fiato 8 6:19 9 5:52 Trainato da due belle ragazze che, con orgoglio maschile, cerco di non lasciarmi distaccare 10 5:40 Ultimo km. Provo a dare tutto quello che mi resta nel fiato .. 0:48 Ultimi 130 metri
Durante l'intero tragitto ho dovuto alternarnare la corsa alla camminata ben 5 volte (a partitre dal 7° km). Pazienza, prima o poi riuscirò a farli tutti di fila.
Il batti cardiaco è stato sempre altissimo (media 190 su tutta la gara). Il dottore che mi ha fatto il certificato mi ha comunque detto che ho una discreta forma fisica e quindi ho deciso di smettere di proccuparmi.
Per chi volesse vedere la gara, tutto è stato registrato su Endomondo qui.
Per riepilogare tutto con un'ultima frase:
Splendida giornata.

congratulazioni per l'esordio in gara e anche per il tempo

fai bene a programmare un passo alla volta, l'obiettivo che ti sei posto non è impossibile e secondo me puoi tranquillamente raggiungerlo entro l'estate con un allenamento specifico e mirato e poi chissà, magari in autunno potrebbe anche arrivare l'esordio in mezzaMax@RunningForum.it ha scritto:Grazie.

-
- Mezzofondista
Re: [DIARIO] Vorrei provarci anch'io...
Ti aggiungi su endomondo va!
Ti dico giá che lo uso just for fun.. I risultati sono falsi..
Ti dico giá che lo uso just for fun.. I risultati sono falsi..