dunque...
diciamo che da quando mi è venuto il dolore a quando ho ripreso a correre definitivamente sono passati 6 mesi e mezzo
Ma ci sono molti però...da metà luglio a fine agosto ho continuato a correre sul dolore (pirla numero 1); dopo 15 giorni di stop sono ripartito (pirla numero 2), poi mi sono rifermato una settimana, poi sono ripartito per un'altra settimana (prila numero 3), poi a inizio ottobre ho capito che non era cosa e mi sono fermato. Ma dopo un mese ci ho riprovato (pirla numero 4), e dopo 3 allenamenti mi sono di nuovo inchiodato. Al che sono stato fermo fino a fine dicembre. A gennaio ho ripreso (semi-pirla numero 1), e a fine gennaio mi sono di nuovo fermato. A metà febbraio ho ripreso, e non ho ancora smesso
Totale: 4 pirla e mezzo
Numero di visite: 2 da 2 ortopedici (con due diagnosi diverse: tendinite da uno e fascite plantare l'altro), 1 radiografia (tutto ok), 1 ecografia (riscontrata tenosinovite tendine tibiale posteriore bilaterale e peroneo sx), 1 visita da tecnico ortopedico per plantari (120 euri, pagati e usati per 2 mesi poi accantonati), 5 sedute di tecaterapia (che hanno velocizzato la guarigione)
Mi bastava stare frmo da metà luglio e a fine settembre ero pronto a ripartire...