Io ho preso un altro paio di Wave Ascend (7) per sostituire le Salomon e ci ho fatto 150 km e circa 7000 mt D+, 3 gare e qualche km su strada....se Mizuno fa scarpe così anche in versione A3 tanto di cappello!
Ho visto che sei di Sarzana....io devo un enorme grazie al concessionario Kia Guido Group, e a quella grande donna che regge l'officina! Se ti va di leggere il racconto --> http://atleticasec.blogspot.it/p/skyrac ... -2013.html
mizuno: ho fatto bene?
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Max80
- Maratoneta
Re: mizuno: ho fatto bene?
La mia squadra corse --> http://atleticasec.blogspot.it/
-
tomaszrunning
- Top Runner
Mamma mia cheracconto
Scrivi bene
Quanti nervi....
Scrivi bene
Quanti nervi....
-
Routard
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao,
riporto in auge il thread per chiedere un consiglio.
Sto per affrontare il mio primo trail (Percorsi della memoria - Longarone) e fino ad ora ho corso solo su asfalto.
Leggendo questa ed altre discussioni mi sono orientato sulle Mizuno Wave Ascend, che mi sembrano adatte per un principiante e per più o meno tutti i terreni.
Secondo voi è meglio la 7 o mi devo orientare sulla 8 (che ho visto in alcuni negozi)? Altra domanda, il numero da prendere è lo stesso delle scarpe da strada o come le Ascics devo considerare una misura più grande(devo acquistare su internet perchè qua in zona non ne trovo)?
riporto in auge il thread per chiedere un consiglio.
Sto per affrontare il mio primo trail (Percorsi della memoria - Longarone) e fino ad ora ho corso solo su asfalto.
Leggendo questa ed altre discussioni mi sono orientato sulle Mizuno Wave Ascend, che mi sembrano adatte per un principiante e per più o meno tutti i terreni.
Secondo voi è meglio la 7 o mi devo orientare sulla 8 (che ho visto in alcuni negozi)? Altra domanda, il numero da prendere è lo stesso delle scarpe da strada o come le Ascics devo considerare una misura più grande(devo acquistare su internet perchè qua in zona non ne trovo)?