bene ci siamo allora...io prato con un grupetto di 3/4 persone da novara...ci vediamo sul posto...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
raga come lavoro defaticante per domani ho fatto una garetta cross di circa 7 km a castelletto ticino....oggi pomeriggio...ora mi sento davvero un fiorellino per domani ...Miao...!
Ecco sono qui, Pippicalzelunghe così mi chiamo; tutto il giorno sto con una scimmietta ed un cavallo bianco; con un topo che tutto il mio formaggio si vuol mangiare; forse non lo sai ma io ogni tanto divento magica ... Pippi pippi pippi
gab_spencer ha scritto:in bocca al lupo a tutti!!!!! buona gara per domani sperando che il meteo vi sia favorevole
grazie gab cmq le previsioni non danno neve...solo un po' di pioggerellina...Miao...!
oi raga io tra un'oretta parto da novara....che bello fuori c'è il sole...ci si vede alla partenza....Miao...!