Beh allora faccio coming out anch'io.
Come Dany a casa da lunedi, cambia un po il discorso per cio che mi riguarda, altro paese, famiglia, figlie e casa.
Vabbe, 3 mesi fa lasciai un lavoro che mi faceva sentire gia, a 41 anni pre pensionato. Accettai la scommessa di, a breve, riprendere un'azienda... quella che mi propose il lavoro che ora non ho piu.
Non vivo di rimpianti e non mollo, l'occasione era ghiotta e l'importante era provarci... un buco nell'acqua... ma non è un colpo d'arresto e un'occasione per ripartire, ripeto altro contesto, altro paese, ma la fine di un'avventura è sempre l'inizio di un'altra avventura.
Dany tu hai varie alternative, non sei impegnato, pensi di partire all'estero (piacerebbe anche a me, ma non mi sento di imporre una decisione del genere ai miei), le prospettive ci sono, basta trovare le giuste motivazioni per iniziare questa nuova avventura.
Anche se non è un bel momento spero di poterti (ma non siamo solo noi, ce ne sono tanti altri) trasmetterti un po di quel mio ottimismo. Questa è un'altra occasione, puo andare bene... puo andare male, ma mollare e fermasi MAI, si ha sempre l'occasione di ripartire e chi meglio di noi in questo nostro ben amato sport capisce cosa significa: ripartire.
In bocca al lupo ragazzi