WTEK Sensore Cardio HS-2+

Discussioni su cardiofrequenzimetri, GPS, orologi sportivi, smartwatch

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

mauro.fiore
Novellino

Re: WTEK Sensore Cardio HS-2+

Messaggio da mauro.fiore »

Scusate ma sono nuovo del forum ed è la prima volta che scrivo. Cercavo informazioni sul w/tek ed ho trovato questa discussione Vorrei acquistare la versione bluetooth, sapete darmi un consiglio? Il prodotto è valido? Ho visto che lo usavano in palestra dove mi alleno e me ne hanno parlato bene.

Grazie a tutti
Mauro
bärele
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bärele »

l'ho acquistato la scorsa settimana, il prodotto funziona egregiamente peccato che dopo 3 uscite non sono più stato in grado di accenderlo....ovviamente ho sostituito la batteria ma niente da fare...amazon me ne ha spedito un altro...speriamo sia stato il pezzo sfigato....
bärele
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bärele »

aggiornamento
Il prodotto sostitutivo è arrivato da amazon, ma sono stato contattato anche dal servizio clienti della WTEK, senza che io chiedessi nulla a loro; bene...sapere di avere supporto direttamente dall'azienda produttrice fà molto piacere in quanto è dimostrazione di serietà nei confronti dei clienti che possono trovarsi in difficoltà con il prodotto. Un plauso all'azienda che di questi tempi è cosa davvero rara la serietà e la rapidità nelle risposte volte alla risoluzione del problema!!
Complimenti :beer:
enzo80
Aspirante Maratoneta

Messaggio da enzo80 »

ragazzi cercavo giusto un sensore del genere, a saperlo che c'era la discussione non ne aprivo una nuova

la versione bluetooth come va? andrebbe bene accoppiata ad un samsung galaxy note 3?

e non ci sarebbe nessun problema se nel bluetooth del telefonino oltre al sensore ci sarebbero collegate anche le cuffie?
bärele
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bärele »

Ciao Enzo, prova a scrivere direttamente al loro indirizzo di posta, hanno un servizio clienti fantastico, ti rispondono velocemente e ti danno un supporto davvero efficace. Io ne sono rimasto soddisfattissimo.
enzo80
Aspirante Maratoneta

Messaggio da enzo80 »

ok provo, ma il servizio assistenza è in italiano si? perchè con l'inglese litigo un pochino...
da dove li posso contattare? dal sito ufficiale?
supersimo05
Novellino

Messaggio da supersimo05 »

L'indirizzo è info@wtek.it. Nel giro di qualche ora ti rispondono. È tutto in italiano

Ssimo

Messaggio da enzo80 »

gentilissimo, adesso gli scrivo chiedendo delle info
enzo80
Aspirante Maratoneta

Messaggio da enzo80 »

Allora ragassuoli, ho scritto alla wtek, la quale ha prontamene risposto
Buonasera Sig. Enzo,

la ringraziamo per l’interessamento al nostro sensore.

Le confermo che il sensore HS-2BT è compatibile col suo Note 3 poiché entrambi montano il bluetooth 4.0. Per quanto riguarda la multi connessione con un auricolare Bluetooth non ci sono problemi e personalmente ho provato il funzionamento di un nostro sensore tramite una APP mentre gestivamo una chiamata vocale.

La tecnologia con cui funziona il sensore è la Fotopletismografia Riflessiva. In pratica noi immettiamo luce nel tessuto cutaneo per poi rilevare la luce riflessa nella quale è contenuta l’informazione del battito cardiaco. Abbiamo sviluppato un metodo totalmente proprietario e funziona con una semplice batteria CR2025 con durata di 8 mesi allenandosi per 6 ore settimanali. La precisione è molto fedele a quella delle fasce toraciche ed è stato testato da professionisti del settore. E’ online una recensione del nostro prodotto sul sito www.RunLovers.it molto positiva (voto 9,5) e da come potrà leggere hanno riscontrato una percentuale di circa 1% comparandolo appunto con una fascia toracica. Le garantiamo che hanno fatto quella recensione dopo aver realmente testato il sensore.

Per qualsiasi altra domanda siamo a completa disposizione.

Cordiali saluti,

WTEK Team
sono andato quindi a leggere la recensione e vi allego il link http://www.runlovers.it/2013/wtek-hs-2bt-recensione/

che dire, io mi fido e lo prendo, dopo aver preso il telefono ovviamente, peccato sia solo bluetooth e non ant+ ma pazienza
bärele
Aspirante Maratoneta

Messaggio da bärele »

...io sto usando quello ant+ sia con un edge810 che con il 310xp...davvero ottimo e preciso

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Torna a “Accessori”