Prima partecipazione alla corri per la Befana per me e devo dire che la gara mi e' piaciuta molto

avevo deciso di correrla non al top visto il lungo fatto ieri di 31k, ma si la gara e' gara e dopo una partenza cauta, dal 4k avevo buone sensazioni e così ho lasciato andare le gambe

e piano piano ho riguadagnato posizioni, superando gli amici Max e Robertino chiudendo in 38'47 a soli 2 secondi dal mio PB, sono molto contento per aver gestito bene questo week end che un po' mi preoccupava visti il lunghetto.
Sempre bello incontrare gli amici del Forum, Dilar, Tolly, Robertino, Max, Ciro, Flabat ect.
Un applauso al mio maestro Giancarlo Dilar che ha fatto un super PB migliorando di quasi 90 secondi il precedente, sono sicuro che tra poco scenderà sotto i 42
Super Robertino ormai non ti tengo più, oggi per starti avanti ho dovuto faticare ma sono felice che hai ancora limato il PB, quindi inseguirmi funziona
Brava Flavia ormai manca poco a scendere sotto i 50'.
Ottima Tolly si vede che stai meglio piano piano ti stai riavvicinando al tuo PB
Max hai fatto una gara di testa e cuore, in Puglia si mangia troppo non lo sapevi
Un saluto a tutti ci si vede domenica ad Ostia