Stage di corsa con OP

Consigli, suggerimenti, discussioni generiche

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

filorun
Guru

Re: Stage di corsa con OP

Messaggio da filorun »

Sono in albergo a pensione completa faccio tre pasti al dì, normali sinceramente :asd2: Sono io che essendo quasi ortoressico e timoroso di reingrassare che non mi concedo quasi mai sfizi tipo una bella fetta di torta, ma è anche vero che non corro tutti i giorni 21 chilometri.
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

filorun ha scritto:Ragazzi troppo bello, stamani ho pure fatto il mio pb sulla mezza (1.50) durante il lungo di allenamento :king: Attualmente ho in circolo un mix di endorfine, citochine ed enzimi muscolari (anche la fetta di torta dopo pranzo :pig: )che mi sta dando alla testa... aggiorno quando riacquisto un po' di lucidità :albino:
Bravissimo x il PB!!!!!!!! Complimenti!!!!! Adesso goditi le endorfine, poi xo' facci un bel racconto dettagliato!!! :) :beer: e la cosa piu importante: divertitiiiiiii!!!!
Ciaooooo
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

filorun ha scritto:Sono in albergo a pensione completa faccio tre pasti al dì, normali sinceramente :asd2: Sono io che essendo quasi ortoressico e timoroso di reingrassare che non mi concedo quasi mai sfizi tipo una bella fetta di torta, ma è anche vero che non corro tutti i giorni 21 chilometri.
Ok grazie. Ma i pasti sono speciali...tipo carboidrati a pranzo e proteine alla sera o è tutto un mix?
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

E' a buffet e mi sembra che ci sia roba abbastanza buona ma anche roba abbastanza semplice, che poi è quella che prediligo, per cui sono soddisfatto. Io ad ogni pasto sono solito mangiare proteine + carboidrati + grassi.
FrancescaSavonese

Messaggio da FrancescaSavonese »

filorun ha scritto:E' a buffet e mi sembra che ci sia roba abbastanza buona ma anche roba abbastanza semplice, che poi è quella che prediligo, per cui sono soddisfatto. Io ad ogni pasto sono solito mangiare proteine + carboidrati + grassi.

ma Orlando vi dice cosa mangiare?
Lella
Guru

Messaggio da Lella »

Infatti!!! Vi danno anche indicazioni alimentari????
Che curiosa sono :)
10 km 43.30 - 21 km 1.38.45 - 42 km 3.44.45
AndreaR
Ultramaratoneta

Messaggio da AndreaR »

filorun ha scritto:Ragazzi troppo bello, stamani ho pure fatto il mio pb sulla mezza (1.50) durante il lungo di allenamento :king: Attualmente ho in circolo un mix di endorfine, citochine ed enzimi muscolari (anche la fetta di torta dopo pranzo :pig: )che mi sta dando alla testa... aggiorno quando riacquisto un po' di lucidità :albino:
:thumleft: :thumleft: grande, son contento per te!
Run_Franz_Run
Ultramaratoneta

Messaggio da Run_Franz_Run »

se non sbaglio al sito
http://www.orlandopizzolato.com/it/1132
sono pubblicate le foto del vostro stage.......

ciao e complimenti per il tuo pb
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
filorun
Guru

Messaggio da filorun »

Si, io sono quello con la maglietta gialla accanto ad Orlando nella foto di gruppo :wink: Esperienza che mi ha dato molto, in termini di benessere fondamentalmente e che mi ha molto arricchito anche dal punto di vista tecnico. Avendo già studiato con caparbietà la corsa sui libri, tra cui quello di Pizzolato stesso, anche le riunioni teoriche mi hanno aggiunto ulteriori tasselli per una comprensione più completa. E l'atmosfera del gruppo mi ha dato quella marcia in più per dare quanto ho potuto in allenamento. Tre giorni di vacanza in cui ho potuto veramente staccare da tutto e che voglio rifare a tutti i costi il prossimo anno. Ed è anche motivante per me immaginare di arrivare alla rivalutazione del prossimo anno con tutti i miei parametri fisiologici nettamente migliorati :thumleft: Quello che posso dirvi...se avete qualche dubbio andateci, andateci, andateci. Difficile pensare che possiate perntirvene.
ChippZ
Top Runner

Messaggio da ChippZ »

Scusate se riesumo questo 3d un po "lontano" , però sto seriamente valutando l'idea di andare a fare uno stage con Pizzolato nel periodo verso la fine di luglio 2013. L'unico attuale ostacolo è il fatto di non avere amici o conoscenti che verrebbero (ne allo stage , ne in vacanza nella stessa località).
Però l'idea mi attira troppo. Devo pensare come fare.

C'è qualcuno che la pensa come me? :)
Ciao!
Il mio nuovo blog, raccolta di interviste di atletica: https://paroledicorsa.blogspot.it/
800m = 2':16" 2017
1.5km = 4':43" 2014
3km = 10':22" 2014
5km = 17':39" 2014
10km = 37':40" 2014
Mezza = 1h:26':27" 2015

Torna a “Allenamento e Tecnica”