OK ... mi unisco al gruppetto ..... strano dolore al soleo (il muscolo che c'è sotto il polpaccio), insistente, mi sa che devo sospendere qualche giorno ...
Ho deciso, domani parto per Finale Ligure e mi faccio quattro giorni con le palle al sole .... vediamo se per martedì il dolore è passato!
Tra l'altro ci sono anch'io!!! Da ieri sera febbre, salita addirittura oltre i 38 stanotte. E peraltro senza mal di gola, raffreddore od altro!!! "Influenza di tipo A"???
A parte gli scherzi, oggi salta chiaramente a piè pari l'allenamento di ripetute previsto e speriamo di recuperare domani. Oggi infatti, febbre a parte, ho le gambe assolutamente spezzate!!!
yuba02 ha scritto:Tra l'altro ci sono anch'io!!! Da ieri sera febbre, salita addirittura oltre i 38 stanotte. E peraltro senza mal di gola, raffreddore od altro!!! "Influenza di tipo A"???
A parte gli scherzi, oggi salta chiaramente a piè pari l'allenamento di ripetute previsto e speriamo di recuperare domani. Oggi infatti, febbre a parte, ho le gambe assolutamente spezzate!!!
..tanto per non farsi mancare nulla....
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
yuba02 ha scritto:Tra l'altro ci sono anch'io!!! Da ieri sera febbre, salita addirittura oltre i 38 stanotte. E peraltro senza mal di gola, raffreddore od altro!!! "Influenza di tipo A"???
..tanto per non farsi mancare nulla....
Eh già!!! E poi la febbre in estate è davvero bruttissima. Ieri sera dopo l'aspirina, sono passato da brividi di freddo pure sotto la copertina ad una sudata che neppure dopo una serie di ripetute sotto il sole!!!
Krily ha scritto:Yuba, febbre va bene ma non ti inventare niente eh? Che l'infermeria è piena (c'è addirittura Max Cave che stà su un lettino in corridoio)
Tutta colpa tua coach!!! Il mio fisico non regge le prove massacranti cui mi sottoponi!!!
Krily ha scritto:Yuba, febbre va bene ma non ti inventare niente eh? Che l'infermeria è piena (c'è addirittura Max Cave che stà su un lettino in corridoio)
Tutta colpa tua coach!!! Il mio fisico non regge le prove massacranti cui mi sottoponi!!!
Ma se il tuo fisico è superiore al mio! D'altra parte, fino a prova contraria, nell'unica gara a cui abbiamo partecipato insieme mi hai allegramente sverniciato!
Ultima gara:11/04/10-Vivicittà Latina (12k):50'14'' Prossima gara:25/04/10-Mezza di Rieti (21k)
PB 10k:40'07''(08/11/09) PB Mezza:1.31'33''(Cisterna 15/11/09) Km 2008:1511 Km 2009:2622 Km 2010:618
yuba02 ha scritto:
Ma se il tuo fisico è superiore al mio! D'altra parte, fino a prova contraria, nell'unica gara a cui abbiamo partecipato insieme mi hai allegramente sverniciato!
Altri tempi!!! Ormai tu voli verso traguardi ben più ambiziosi, mentre io se ci riesco limo il mio personale di un paio di minuti al massimo!!!
Dai che sei fortissimo!!! Stai migliorando mese dopo mese!!!