Solo MOTO GP

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

Stellina76
Aspirante Maratoneta

Re: Solo MOTO GP

Messaggio da Stellina76 »

Una cosa però non è ancora stata detta qui: cosa ne pensate delle CRT ? Secondo me è una grandissima ca...ta fare un campionato in questo modo, allora senza spendere soldi potevano mettere dentro direttamente le attuali superbike per riempire la griglia di partenza ....
Assolutamente concordo sembra un campionato nel campionato... non ha senso.

mentre sono curiosa di vedere le nuove modalità delle qualifiche.

Castoro per quanto riguarda tutto il discorso di Vale anche se fosse stato facilitato dal padre c'è un autobiografia di Valentino che comincia:
Pensa se non ci avessi provato

Per quanto riguarda i meriti degli sviluppi, credo che il pilota sia l'input su cui una brava squadra di ingegneri possa partire. Ci sono bravi collaudatori che non sono grandi piloti, quindi un pilota che sappia dare anche le giuste indicazione sia determinante.
detto questo io ancora non ho capito perché in Ducati sia stato questo disastro che è stato?!?!
« Uomo dell'aria, tu colora col sangue le ore sontuose del tuo passaggio fra noi. I limiti esistono soltanto nell'anima di chi è a corto di sogni »

P. Petit, Trattato di funambolismo
passofelpato
Ultramaratoneta

Messaggio da passofelpato »

Per gli amanti del genere, questa l'avete mai fatta:
http://www.misanopodismo.com/Home_Page.html
castoro

Messaggio da castoro »

Vorrei sapere cosa ne pensate di Melandri ....
io non lo stimo nè come persona nè come pilota, è sempre stato peggio di Biaggi, ha vinto il mondiale 250 solo perchè i suoi avversari diretti erano passati di categoria, l'anno in ducati è stato osceno non solo per lui ma soprattutto ha mancato di rispetto a meccanici e tecnici che lavoravano giorno e notte per preparare la moto, è veramente assurdo che un pilota che prende soldi non mette il minimo impegno e arriva a 2" dal penultimo pur avendo sotto il sedere una moto ufficiale ...

l'unica cosa che invidio a Melandri è questa:

Immagine

:mrgreen:
cesarecolasanti
Top Runner

Re: R: Solo MOTO GP

Messaggio da cesarecolasanti »

castoro ha scritto:Vorrei sapere cosa ne pensate di Melandri ....
io non lo stimo nè come persona nè come pilota, è sempre stato peggio di Biaggi, ha vinto il mondiale 250 solo perchè i suoi avversari diretti erano passati di categoria, l'anno in ducati è stato osceno non solo per lui ma soprattutto ha mancato di rispetto a meccanici e tecnici che lavoravano giorno e notte per preparare la moto, è veramente assurdo che un pilota che prende soldi non mette il minimo impegno e arriva a 2" dal penultimo pur avendo sotto il sedere una moto ufficiale ...

l'unica cosa che invidio a Melandri è questa:[/img]

:mrgreen:

... Sai le corna?!? Ahahahahaha

inviato dal cellulare "ciao superbelli !!!!"
Ultima modifica di dade il 8 feb 2013, 21:38, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: tolta immagine quotata
Ciao SUPERBELLI!!!
Immagine
twitter:@C35AKING
dovedavide
Guru

Messaggio da dovedavide »

Federoca ha scritto:
dovedavide ha scritto:Prima di tutto: bella iniziativa.

Spero solo che non sia il solito posto dove, quando si parla di MotoGP, in lingua italiana, sia solo per elogiare il pilota con il 46 e sparlare di tutto cio che non è 46.
Inutile dire che io sono stratifosa del numero 46... :mrgreen: però non mi includo nella categoria da te citata, anzi.
Mi è dispiaciuto parecchio il ritiro di Stoner, che a mio dire è veramente un fuoriclasse alla guida, ma a cui probabilmente mancava la testa per essere completo.
E mi è dispiaciuto che il mondiale non lo abbia vinto Pedrosa, lo scorso anno, che meritava sicuramente.
Ecco, purtroppo non riuscirei a farmi stare simpatico Lorenzo nemmeno da ubriaca e, per quanto sia un bravo pilota, ha basato le sue due vittorie sulle mancanze di altri.
E poi c'era lui... ho pianto due giorni quando il SIC se n'è andato.
o letto i tuoi commenti e senza polemica nessuna, rientri assolutamente nella categoria da me citata, peccato.

Detto questo ho scritto abbastanza altrove, e non voglio ricominciare, quindi come gia annunciato, questo è il mio ultimo post in questo 3D.

CMQ complimenti Castoro e in bocca al lupo in questo 3D avrai tanto da scrivere :wink:
castoro

Messaggio da castoro »

dovedavide su moto.it mi trovo spesso a scontrarmi con i "Rossiani" convinti (lo stesso Zamagni che fa le pagelle è palesemente di parte Rossiana), gli si perdona tutto, a me piace riportare sempre i fatti e non le chiacchiere da bar, spesso si scambia la simpatia o l'antipatia verso un pilota col suo talento, certo fa sempre piacere che uno sportivo italiano porti alto il nome del nostro paese nel mondo e sicuramente il fenomeno Rossi ha portato molta popolarità al motomondiale che altrimenti sarebbe stato di sicuro uno sport molto meno seguito anche dalle tv (basta vedere come nello sci, da quando si è ritirato Alberto Tomba che era un personaggio mediatico come lo è Valentino lo sci ha perso moltissima popolarità).
Cmq è giusto così, ogni persona tifa il proprio idolo come meglio crede e rispetto la loro scelta
;)

se cmq passerai a scrivere in questo 3d quando riprenderà il campionato, mi farà piacere scambiare quattro chiacchiere anche con te
;)
castoro

Messaggio da castoro »

piccoto OT:

King ecco la mia ultima moto e se non ricordo male fu anche la mia ultima gitarella :(

Immagine
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da King Julien »

castoro ha scritto:piccoto OT:

King ecco la mia ultima moto e se non ricordo male fu anche la mia ultima gitarella :(

Immagine
Bella , io ho avuto la zr7s , motore della zephir 750 , un vero mulo. Poi ho preso una Cagiva Raptor 1000 , con la quale davo paga a tutti quelli che incontravo , poi un giorno ci sono caduto due volte , per fortuna l'ho solo limata. Adesso il gixxer lo accendo sul cavalletto e sgaso come i bambini. In alternatva con il bel tempo ci vado al lavoro e quando esco fingo un ritardo di una ventina di minuti nel tornare a casa e vado a fare due curvette.. Quando torno mia moglie mi gurda con sospetto.. Mi stupisco da solo del livello di maturità che ho raggiunto a quarantatre anni..
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
King Julien
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da King Julien »

...
Ultima modifica di King Julien il 4 set 2013, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse
castoro

Messaggio da castoro »

porca miseria ma quanti kg hai perso ?

Torna a “Bar del Forum”