cmq valuta sempre quello che senti meglio per te stessa
[Diario]la pigrizia fatta persona si alza dal divano e corre
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
castoro
Re: [Diario]la pigrizia fatta persona si alza dal divano e c
come detto dipende da come si esegue 

-
crop74
Donatore
- Top Runner
infatti ci sono pareri discordanti ed un lungo thread che puoi leggerti con calmaalmost666 ha scritto: ho letto su questo forum pareri discordanti, chi dice che fa bene, chi che non fa bene, chi che non cambia farlo o meno, boh, per ora vedo empiricamente cosa farà meglio per me. Intanto stamane tornato dolorino a parte interna del ginocchio, ma nel week end non faccio pause da allenamento, vedrò nei prossimi giorni.
E domani mi toccano gli 8 minuti consecutivi, spero di farcela.
io ho smesso di fare stretching da un paio d'anni e ne ho tratto solo benefici, mai avuto noie muscolari da allora...
Le mie maratone:
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
2010:Coast to Coast 2011:Berlino 2014:Zurigo, Biel, Jungfrau, Losanna, Firenze 2017:Terre Verdiane, Milano, Jungfrau, Parma, Losanna 2018: white marble, Boston 2019: Stoccolma, Chicago
Best: Terre Verdiane 3h09'31"
Strava
-
martinaina60
- Guru
concordo con crop74 anche io sto meglio da quando non lo faccio più, forse lo facevo in maniera sbagliata e mi si infiammavano le ginocchia..
@almost666
ti faccio i complimenti per la tua costanza peccato però quel piccolo neo del fumo..vedrai che fiato quando non fumerai più ti sembrerà di volare..
@almost666
ti faccio i complimenti per la tua costanza peccato però quel piccolo neo del fumo..vedrai che fiato quando non fumerai più ti sembrerà di volare..
-
almost666
- Novellino
ciao a tutti, e grazie martina per i complimenti.
Intanto è una settimana che non corro, settimana scorsa non son stata bene e poi nel week end sono stata fuori città sulla neve, dove comunque ho faticato e infatti ho dolorino ovunque ancora oggi
.
Riprendo oggi pomeriggio, anche se è prevista pioggia, ma non posso assolutamente rimandare, già mi sento in colpa. In compenso il dolorino al ginocchio pare per ora passato e m hanno detto che sono dimagrita
.
Questo mi invoglia ancra di più a correre
.
Intanto è una settimana che non corro, settimana scorsa non son stata bene e poi nel week end sono stata fuori città sulla neve, dove comunque ho faticato e infatti ho dolorino ovunque ancora oggi
Riprendo oggi pomeriggio, anche se è prevista pioggia, ma non posso assolutamente rimandare, già mi sento in colpa. In compenso il dolorino al ginocchio pare per ora passato e m hanno detto che sono dimagrita
Questo mi invoglia ancra di più a correre
-
SimonaC
- Maratoneta
Brava e non mollare!
Purtroppo per noi sedentarie pentite ... e per di più in sovrappeso serve ancora più costanza e pazienza!
Io corro con costanza (almeno 4 volte a settimana) da agosto ed ora riesco a correre 10 km di fila.
In questo periodo stando attenta all'alimentazione (ma non quelle odiose diete da fame che ti fanno perdere peso che riprendi regolarmente e con gli interessi al primo sgarro) ho perso 10 kg (me ne mancano ancora 15! ma non mi spaventano
) e fisicamente mi sento veramente molto meglio.
Per quanto riguarda i doloretti muscolari vari, non è per scoraggiarti ma ad intervalli continueranno e a quanto mi è stato detto da runner esperti sono anche un buon segno (certo non le tendiniti!) perchè indicano miglioramenti ... man mano che il fisico si adatta con esso si modifica anche lo stile delle corsa che coinvolge altre fasce muscolari.
Brava per aver acquistato subito delle scarpe adatte facendoti consigliare da esperti ... io non l'ho fatto subito ed oltre ad aver speso 2 volte (il primo paio praticamente nuovo è nella scarpiera!) mi sono anche dovuta fermare per quasi un mese per un infiammazione ad un legamento nella parte interna del ginocchio!
Purtroppo per noi sedentarie pentite ... e per di più in sovrappeso serve ancora più costanza e pazienza!
Io corro con costanza (almeno 4 volte a settimana) da agosto ed ora riesco a correre 10 km di fila.
In questo periodo stando attenta all'alimentazione (ma non quelle odiose diete da fame che ti fanno perdere peso che riprendi regolarmente e con gli interessi al primo sgarro) ho perso 10 kg (me ne mancano ancora 15! ma non mi spaventano
Per quanto riguarda i doloretti muscolari vari, non è per scoraggiarti ma ad intervalli continueranno e a quanto mi è stato detto da runner esperti sono anche un buon segno (certo non le tendiniti!) perchè indicano miglioramenti ... man mano che il fisico si adatta con esso si modifica anche lo stile delle corsa che coinvolge altre fasce muscolari.
Brava per aver acquistato subito delle scarpe adatte facendoti consigliare da esperti ... io non l'ho fatto subito ed oltre ad aver speso 2 volte (il primo paio praticamente nuovo è nella scarpiera!) mi sono anche dovuta fermare per quasi un mese per un infiammazione ad un legamento nella parte interna del ginocchio!
-
almost666
- Novellino
ciao Simona grazie per l'incoraggiamento. Azz 10 chili persi? fantastico! io già perdendone dieci mi sentirei benissimo!. Settimana spezzettata di corsa, corso martedì e giovedì, senza forzare molto perchè non correvo da una settimana, poi mi viene un virus intestinale
son stata senza forze venerdì e sabato, oggi va un pò meglio e conto di fae una camminata con qualche scatto oggi pomeriggio, e da domani riprendo gradualmente. Mi sono pesata e ho perso un sacco, ma molti son liquidi dovuti al virus intestinale, quindi riprovo settimana prossima. Ma mi sento davvero più magra, riescoa prendermi il polso tra pollice e indice e tra pollice e medio. Prima tra pollice e indice riuscivo a malapena. E la pancia è perennemente sgonfia, cosa che non mi capitava da tempo!
-
castoro
w i virus intestinali
scherzi a parte a me quando prese un'estate persi 4kg, purtroppo però quando sono guarito li ho ripresi e anche con gli interessi
scherzi a parte a me quando prese un'estate persi 4kg, purtroppo però quando sono guarito li ho ripresi e anche con gli interessi
-
sportup
- Novellino
.
Ultima modifica di davide1977 il 5 nov 2013, 22:05, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Regolamento art. 3. Non inserite pubblicità nei messaggi, neppure a siti personali; l'indirizzo del vostro sito personale (non a fini commerciali) può essere indicato nel profilo o in firma. sportup Novellino Messaggi: 6 Iscritto il: og
Motivazione: Regolamento art. 3. Non inserite pubblicità nei messaggi, neppure a siti personali; l'indirizzo del vostro sito personale (non a fini commerciali) può essere indicato nel profilo o in firma. sportup Novellino Messaggi: 6 Iscritto il: og