Per esempio, io che a Treviso ho fatto 3:33 che obiettivo potrei pormi? 3h40, 3h50, 4 ore?

Grazie

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Alint ha scritto:A chi l'ha già fatta posso chiedere con che tempo la terminate a differenza di una Maratona classica con percorso totalmente pianeggiante?
Per esempio, io che a Treviso ho fatto 3:33 che obiettivo potrei pormi? 3h40, 3h50, 4 ore?![]()
![]()
![]()
Grazie![]()
Davvero????? Non pensavo proprio, sono piacevolmente sorpreso......GRAZIEEE!!!!unalieno ha scritto:Alint ha scritto:A chi l'ha già fatta posso chiedere con che tempo la terminate a differenza di una Maratona classica con percorso totalmente pianeggiante?
Per esempio, io che a Treviso ho fatto 3:33 che obiettivo potrei pormi? 3h40, 3h50, 4 ore?![]()
![]()
![]()
Grazie![]()
Il tuo obiettivo deve essere massimo 3:32!![]()
L'unica incognita è il caldo, quando l'ho fatta io ci sono stati parecchi con i crampi. Poi è vero che all'inizio c'è un po' di saliscendi ma la seconda parte è abbastanza veloce... che poi anche i primi 30 km sono tendenzialmente in discesa a parte un paio di strappi, il più ripido verso il 25 mi pare, ma saranno di un centinaio di metri e si superano bene.
No tranquillo non perdi molto rispetto ad un percorso tradizionale anche perché i passaggi nei paesi danno molta carica.
Alint ha scritto:A chi l'ha già fatta posso chiedere con che tempo la terminate a differenza di una Maratona classica con percorso totalmente pianeggiante?
![]()
![]()
Grazie![]()
ADB ha scritto:possibile che non si trova nessuno che l'ha corsa nelle passate edizioni tanto gentile da postare una traccia garmin tcx o gpx?
vorrei studiare il percorso tanto ormai Roma è diventata na barzelletta e farò un lunghissimo a 4'25'
ADB ha scritto:possibile che non si trova nessuno che l'ha corsa nelle passate edizioni tanto gentile da postare una traccia garmin tcx o gpx?
vorrei studiare il percorso tanto ormai Roma è diventata na barzelletta e farò un lunghissimo a 4'25'
Caro ADB io l'ho corsa 2 volte ma senza GPSADB ha scritto:possibile che non si trova nessuno che l'ha corsa nelle passate edizioni tanto gentile da postare una traccia garmin tcx o gpx?