Bisa ha scritto:
Ragazzi, il Presidente ha bisogno di noi, come possiamo aiutarlo?
Presidente ma...andare dal fisioterapista no???
Bailador ne ha una...bonaaaaaaaa!
Bonaaaa o bravaaaaa?
Comunque questa mattina siamo riusciti a finire,ovviamente anche con l'aiuto di Silvia, oggi pomeriggio cerco di evitare di fare movimenti bruschi, perchè domani non posso rimandare il lavoro. Fanc..o!!
Bonaaaa o bravaaaaa?
Comunque questa mattina siamo riusciti a finire,ovviamente anche con l'aiuto di Silvia, oggi pomeriggio cerco di evitare di fare movimenti bruschi, perchè domani non posso rimandare il lavoro. Fanc..o!!
Giampis fai un po' di stratching prima di andare a dormire.. sai quella ginnastica posturale dove ci si china in avanti... poi ci sono gli allungamenti... tutta roba utile insomma..
#spostalelefante
Mi aiuti a raccogliere fondi per l'ospedale africano per cui lavoro?
Vieni al Minitrail il 28 Ottobre e dai il tuo contributo divertendoti!!!
Ti aspetto!
La Stefi ha scritto:
Giampis fai un po' di stratching prima di andare a dormire.. sai quella ginnastica posturale dove ci si china in avanti... poi ci sono gli allungamenti... tutta roba utile insomma..
Si chiama così adesso eh
Tornando seri io quasi sicuramente vi abbandonero' a favore del piu vicino Pontirolo.
"What the hell. Life goes on. Maybe there won't be marriage... maybe there won't be sex... but, by God, there'll be dancing." Prossime avventure: Trail del Prosciutto - Parmarathon - Laus Half - Valtellina Wine Trail - Firenze Marathon
La 28 è su asfalto come girano voci? Se è così ci posso fare una pensata con l aggiunta qualche km e via ... più che altro volevo testare le scarpe l ultima volta prima della maratona