La Stefi ha scritto:Hai fatto bene..a saperlo prima rimanevo a letto anche io!!! E' stato tutto un saliscendi fra fango e ghiaccio e SCALEdavide1977 ha scritto:Stamattina ho preferito il letto![]()
![]()
![]()
Sinceramente non ne avevo voglia di andare in mezzo ai campi con la neve![]()
![]()
Al km 7 ero senza gambe! Al km 10 ( ma anche prima! ) volevo ammazzare Rainbow!
Per fortuna ristori frequenti!![]()
La prox volta chiedo a te prima di buttarmi in corse alla ironman!
Quoto totalmente LA STEFI!
...e pensare che io ero indeciso fino alla partenza se andare a chignolo o a colognola...proprio perchè temevo che, facendo chignolo che mi risultava molto più vicina a casa, mi sarei imbattuto in un percorso non propriamente di mio gradimento causa probabile salitona! Alla fine nel dubbio ho rischiato scegliendo quella con la distanza di 20 che mi attirava di più (a colognola max era 18) ma ho cannato!! ...quanto mai!...

Tenere un buon ritmo tra fango, pantano, paciugo, salite massacranti, scale di sassi e altri "ostacoli" simili, insomma non è proprio possibile!
L'unica cosa buona è che non ha piovuto...vabbè magra consolazione...
Alla fine volevo stare sotto l'ora e quaranta, ma le condizioni del percorso non mi hanno consentito di mantenere le (mie) attese...totale 1h44min...ma soprattutto fisicamente devastato!!!

...e quindi bravo davide a startene a letto! Mai scelta migliore la tua...
Chi conferma quanto sopra??
Ora qualcuno mi sa consigliare la prox tapasciata in zona?....ah totalmente pianeggiante...
Bye