Nike Vomero +4
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Now and forever
- Guru
Re: Nike Vomero +4
Calza stretto, indubbiamente... sicuramente più stretto della Glycerin... dato che parli del test su RunningWare House immagino che tu le voglia prendere via internet: ti consiglio di provarle da qualche parte prima, proprio perchè sono scarpe diverse e se tu hai pianta larga potresti non trovarti bene.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
out of the blue
- Maratoneta
Grazie Maurizio
Il test su RunningWarehouse l'ho fatto tra Vomero +5 (quelle appena uscite, insomma) e Glycerin 7 ed il risultato mi suggeriva l'8.5 delle Nike a fronte del 9 delle Brooks (la scarpa che uso).
In effetti qui sul forum ho sempre letto di Nike come di scarpe non esattamente abbondanti come "volume" di calzata, almeno nella pianta.
E sì, visto che si trovano in saldo, ero tentato di prendere le +4 online (visto anche il prezzo relativamente buono).
Vedrò di farmi qualche giro e magari trovarle e provarle in negozio.
Grazie ancora.
Buona giornata!
Alessandro
Il test su RunningWarehouse l'ho fatto tra Vomero +5 (quelle appena uscite, insomma) e Glycerin 7 ed il risultato mi suggeriva l'8.5 delle Nike a fronte del 9 delle Brooks (la scarpa che uso).
In effetti qui sul forum ho sempre letto di Nike come di scarpe non esattamente abbondanti come "volume" di calzata, almeno nella pianta.
E sì, visto che si trovano in saldo, ero tentato di prendere le +4 online (visto anche il prezzo relativamente buono).
Vedrò di farmi qualche giro e magari trovarle e provarle in negozio.
Grazie ancora.
Buona giornata!
Alessandro
Para todos la luz. Para todos todo.
-
pearlrunner
- Maratoneta
se potessi dire la mia sulle scarpe VOMERO, direi: molto meglio le +4 delle +5 con cui non mi sono trovato gran chè: ma alla fine, che differenze ci sono tra i due modelli? grazie..