LELLO72 ha scritto:
grande Marcello!!!!!!!!!!! 9 ore e mezza!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti Marcello......ihihi
Tenete conto però che faccio quasi 4 ore di viaggio giornaliero casa-ufficio-casa... quel giorno ne ho fatte solo un paio in più tra andata e ritorno, infatti è una cosa che dovrei fare più spesso
Tradotto significa che da Milano a casa (45 km) ci metto quasi due ore, da Milano ad Arezzo ce ne metto 3 e qualcosa (quasi 400 km).
SilviaJ ha scritto:Mollare famiglia, amatissima Regione e brillante carriera da avvocato..tutto per Amore...e lo rifarei!
..mollare il lavoro da avvocato? UNA SVOLTA! Ormai e quasi meglio pulire i cessi che fare l'avvocato, per come il nostro parlamento ha ridotto la professione.
Distruggere farmacisti, tassinari e avvocati ha risolto i problemi dell'Italia.
SilviaJ ha scritto:Mollare famiglia, amatissima Regione e brillante carriera da avvocato..tutto per Amore...e lo rifarei!
..mollare il lavoro da avvocato? UNA SVOLTA! Ormai e quasi meglio pulire i cessi che fare l'avvocato, per come il nostro parlamento ha ridotto la professione.
..purtroppo c'è molta verità in quel che dici
...se ti chiedono di vivere strisciando tu alzati e muori
Adrix ha scritto:
..purtroppo c'è molta verità in quel che dici
Per cortesia... mettiamo un altro milione di taxi e facciamo pagare 3€ per un ora di consulto e 4 per un atto di citazione e diventeremo uno dei primi tre paesi al mondo. Silvia, smettila di darmi ragione.
Inverno 2009: tempo tremendo, mentre per radio il consiglio era "non mettersi in viaggio se non assolutamente indispensabile" mi sono fatto il seguente giretto:
- Torino - Modena, (partenza 16.30), festa in cui ho conosciuto quella che sarebbe diventata la mia ragazza per quasi 3 anni
- Modena - Torino, (partenza 01.30), con lei in macchina.
Arrivo a casa alle 7.10, presentato al lavoro alle 7.40.
La tua strada può essere lunga o corta, ma se non fai il primo passo sarà infinita