Maratona di Roma 2013 gruppone dalle 4h alle 4h45'

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

marcob
Guru

Re: Maratona di Roma 2013 gruppone 4h

Messaggio da marcob »

Bene son proprio contento! Manca solo una buona notizia da tolly e poi ci siamo tutti [-o<

Grosso modo dove e quando ci possiamo vedere?
Tipo al camion di raccolta borse numero X?

Qualcuno che già si incontri al sabato sera alla cena?
Corro nel vento e canto...
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

micinosoft ha scritto: PS: certo questa lista senza tabella... nun se po' vede'... ci vorrebbe Marcellos a porvi rimedio...
castoro ha scritto:ma la lista l'ho volutamente fatta senza tabella, sennò sembrava troppo uguale a quelle di MarcelloS. :culone: :mrgreen:
Micinosoft :thumleft: :-({|= è molto più simpatico di Castoro :culone: :thumbdown: !!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :beer:
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:112 (2 ritiri)
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

Io sto continuando con la fisioterapia, il dolore e' meno acuto ma c'e' sempre. Io :rambo: sempre ma quello che mi preoccupa e' da una parte tutto questo "riposo forzato" nei giorni clou della preparazione e dall'altra come reagira' il ginocchio dopo tanti km x di piu' su sampietrini, curve e saliscendi! Ma tutto questo lo sapro' solo correndo :D quindi abbandono ogni velleita' cronometrica (sperando di rifarmi a padova), l'importante ora e' x me esserci in questa che e' la MIA gara x eccellenza, quella che piu' amo e che, come tutte le cose a cui teniamo tanti, puntualmente ogni anno mi fa' piu' soffrire. Sull'appuntamento pre maratona siamo ormai supercollaudati, c'e' gia' da qualche anno il luogo di ritrovo RF. ma ci conviene spostarci sul 3d della naratona visto che riguardera' tutti gli utenti e non solo noi lumachine delle 4 ore (magari!)
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

Come hai detto una volta a me: nun ce provà [-X
La preparazione con l'ultimo ll l'avevi finita, in teoria adesso puoi stare a riposo...
A parte gli scherzi, se ti può servire come esperienza io a Venezia avevo avuto una cosa simile al
Piede (fascite) per cui ho saltato completamente gli ultimi 10 gg prima della
Maratona. Sono comunque partito ed ho tenuto i primi 20 km, dopo addirittura scaldando mi il dolore è sparito :shock:
Poi son crollato ma non era per il mancato allenamento, piuttosto per essere partito troppo forte :(

Con un po' di interesse perché mi recuperi il pettorale, ma sono felice di sapere che ci sei!
castoro

Messaggio da castoro »

Marco per il pettorale se effettivamente si può ritirare con delega (anche se nel regolamento c'è scritto che non si può) te lo posso ritirare io
;)
castoro

Messaggio da castoro »

MarcelloS. ha scritto:
Micinosoft :thumleft: :-({|= è molto più simpatico di Castoro :culone: :thumbdown: !!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :beer:
e lo sapevo che prima o poi arrivavi ,, ... sei un rosicone .....

:culo: :prrr:

:mrgreen:
marcob
Guru

Messaggio da marcob »

castoro ha scritto:Marco per il pettorale se effettivamente si può ritirare con delega (anche se nel regolamento c'è scritto che non si può) te lo posso ritirare io
;)
Grazie, se Antonella avesse intoppi passo "la pratica" a te... Aspetto sue notizie
Per info: sul regolamento scrivono che il ritiro deve farlo il titolare, ma al telefono mi hanno detto che non ci sono problemi a fardello ritirare da un altro, basta dare delega scritta (ovvio che la firma è fasulla visto che siamo distanti) e copia della carta di identità
Nel 2011 me lo aveva ritirato un amico che arrivava a Roma prima di me e non ci sono stati problemi :wink: del resto con tutti gli stranieri e residenti fuori roma chiuderanno bene un occhio
lgio002
Ultramaratoneta

Messaggio da lgio002 »

Ragazzi siete dei grandi! Vi auguro i migliori in bocca al lupo e mi raccomando chissene frega del tempo l'importante è arrivare, magari stravolti ma soddisfatti e fieri di se stessi. Personalmente ho una grande invidia di chi la correrà, io il concetto di maratona in se non riesco ancora a farla entrare in testa sebbene mi affascini da morire. Purtroppo le gare le subisco tantissimo a livello psicologico e sapere di dover affrontare 42km mi lascia senza fiato già in partenza. Chissà magari nei prossimi anni quando avrò più esperienza ci proverò ad oggi so solo che mi fate una gran rabbia :hail: :hail: :hail: :hail:

Mi raccomando non lasciateci senza resoconti!
PB's
5k 21'49" Intermedio Albarace 01/06/16
10k 44'15" CorriRoma 18/06/16
15k 1h09'48" Intermedio RomaOstia 13/03/16
21k 1h37'59" RomaOstia - 13/03/16
42k 3h32'16" Maratona di Roma - 10/04/16
tolly
Top Runner

Messaggio da tolly »

lgio002 ha scritto:Ragazzi siete dei grandi! Vi auguro i migliori in bocca al lupo e mi raccomando chissene frega del tempo l'importante è arrivare, magari stravolti ma soddisfatti e fieri di se stessi. Personalmente ho una grande invidia di chi la correrà, io il concetto di maratona in se non riesco ancora a farla entrare in testa sebbene mi affascini da morire. Purtroppo le gare le subisco tantissimo a livello psicologico e sapere di dover affrontare 42km mi lascia senza fiato già in partenza. Chissà magari nei prossimi anni quando avrò più esperienza ci proverò ad oggi so solo che mi fate una gran rabbia :hail: :hail: :hail: :hail:

Mi raccomando non lasciateci senza resoconti!
igio, se davvero ti affascina la distanza Regina e se continuerai a frequentare il forum, vedrai che in pochissimo tempo sarai qui con noi a scrivere della tua preparazione :smoked: se poi deciderai per ROMA...ti assicuro che ti emozionerai per 42195 metri e più che la testa sarà il cuore a portarti di nuovo tra le braccia del colosseo 42195 metri dopo :thumleft:
veljko
Mezzofondista

Messaggio da veljko »

felice per le buone notizie che arrivano da @tolly e @castoro :cheerleader:
devo dirvi che non sto più nella pelle, ho una voglia matta di partire per la gara che non ne ho idea neppure io...
parto ovviamente senza velleità di tempo, 4h15 o 4h45 poco mi importa, è la prima maratona e voglio godermela tutta, per migliorare sui tempi ci penserò in futuro :D

Torna a “Maratona”