Grosso modo dove e quando ci possiamo vedere?
Tipo al camion di raccolta borse numero X?
Qualcuno che già si incontri al sabato sera alla cena?
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
micinosoft ha scritto: PS: certo questa lista senza tabella... nun se po' vede'... ci vorrebbe Marcellos a porvi rimedio...
Micinosoftcastoro ha scritto:ma la lista l'ho volutamente fatta senza tabella, sennò sembrava troppo uguale a quelle di MarcelloS.![]()
![]()
e lo sapevo che prima o poi arrivavi ,, ... sei un rosicone .....MarcelloS. ha scritto:
Micinosoft![]()
è molto più simpatico di Castoro
![]()
!!!!
![]()
![]()
![]()
Grazie, se Antonella avesse intoppi passo "la pratica" a te... Aspetto sue notiziecastoro ha scritto:Marco per il pettorale se effettivamente si può ritirare con delega (anche se nel regolamento c'è scritto che non si può) te lo posso ritirare io
igio, se davvero ti affascina la distanza Regina e se continuerai a frequentare il forum, vedrai che in pochissimo tempo sarai qui con noi a scrivere della tua preparazionelgio002 ha scritto:Ragazzi siete dei grandi! Vi auguro i migliori in bocca al lupo e mi raccomando chissene frega del tempo l'importante è arrivare, magari stravolti ma soddisfatti e fieri di se stessi. Personalmente ho una grande invidia di chi la correrà, io il concetto di maratona in se non riesco ancora a farla entrare in testa sebbene mi affascini da morire. Purtroppo le gare le subisco tantissimo a livello psicologico e sapere di dover affrontare 42km mi lascia senza fiato già in partenza. Chissà magari nei prossimi anni quando avrò più esperienza ci proverò ad oggi so solo che mi fate una gran rabbia![]()
![]()
![]()
![]()
Mi raccomando non lasciateci senza resoconti!