lord_brett_sinclair ha scritto:Gran bella corsa! Molto impegnativa e quegli strappetti in salita....niente male, molto bello il percorso, sicuramente da ripetere. Buona anche l'organizzazione.
Alla fine il real time dice 39'44"....e va alla grande!
Grande Lord Brett ..
Grazie
questa era tosta....niente male come rientro per te no?
ma anche a voi il Garmin segnava 9.84km? Io ho controllato all'arrivo con 4 o 5 altre persone e a tutti segnava circa 160/150 mt in meno dei 10k previsti...che a 4'10/km fanno 38/40"...
ma anche a voi il Garmin segnava 9.84km? Io ho controllato all'arrivo con 4 o 5 altre persone e a tutti segnava circa 160/150 mt in meno dei 10k previsti...che a 4'10/km fanno 38/40"...
io non avevo manco l'orologio.. non ti posso aiutare
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine
Idem per me... secondo il mio garmin ho corso 9.93 km, e ho notato durante la gara che anche la segnalazione dei km non coincideva sempre con quanto diceva il mio garmin che era sempre in ritardo di 200 metri. Vabè cmq a me non importava piu' di tanto.
Piuttosto quella sacca blu che ci hanno dato col pettorale a cosa potrebbe servire? per le scarpe?
si anche il mio garmin segnava qualcosa in meno anche sui km intermedi...sui 200/300 m non saprei, boh
non so cosa possa servire la sacca blu ma come pacco gara direi inesistente...tempi duri per tutti!
lord_brett_sinclair ha scritto:A me il gps segnava poco meno, tipo 50m ma ci può stare.
In effetti pacco gara scarsino, ma la corsa è organizzata bene, anche il ristoro finale.
mi è piaciuto anche il percorso , molto . Strappetti decisi ma brevi in salita e discesine lunghe lunghe.. piacevolissime . Il pacco gara non può essere definito tale.. , somigliava più ad un gadget . Effettivamente con poco di più potevano metterci dentro due stupidate che danno sempre un minimo di soddisfazione.
Per pochi attimi..sento il mio corpo battente rimanere indietro e finalmente sfioro l'asfalto come una rondine