bici-corsa-chiarimento....

Rinforza il tuo motore con gli sport alternativi

Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera

alex88
Novellino

Re: bici-corsa-chiarimento....

Messaggio da alex88 »

immagino di si chiedevo consigli magari qualcuno già ce l'hba e non devo spulciare mille app anche perchè non saprei nemmeno come cercarla, con che parola cercare e quali potrebbero essere valide e quali no :study: me le dovrei studiare un pò tutte speravo di evitarmelo :emb:
lucal
Novellino

Messaggio da lucal »

Non so, prova a cercare qualcosa con la parola fitness o personal trainer. Oppure a guardare le app di marche sportive, di solito le fanno! :)
alex88
Novellino

Messaggio da alex88 »

si ne ho trovate tipo 6mila :afraid: :afraid: ahahahahahhahaha tu ne conosci qualcuna? comunque devo anche prendere delle scarpe per andare a correre e/o andare in palestra e anche lì spulcio e spulcio avevo chiuesto un consiglio su un altro topic ma nessuno mi risponde quindi dovrò andare a naso...o meglio a piede XD
Luca[Celtics]
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Luca[Celtics] »

devi valutare come corri quanto corri il tuo appoggio quanti km dove li fai un mare di cose Alex...e poi ti orienti a piede! :-)
senza deviazione dalla norma il progresso non è possibile
lucal
Novellino

Messaggio da lucal »

Mi sembra che la reebok ne abbia fatta una buona, guarda un po'... altrimenti te li spulci uno a uno e quella che ti convince di più la prendi!
alex88
Novellino

Messaggio da alex88 »

sono ancora agli inizi quindi corro per una quartina di minuti alternando la corsa alla camminata a passo svelto per recuperare fiato (non credevo di essere così fuori forma), corro in piano nel parchetto dietro casa mia, ci sono sia sentioeri in terra battuta che in cemento o piastrelle in km non saprei proprio dirti non ho un contapassi o conta km ...vista la mia velocità ne farò 3/4 al massimo probabilmente anche meno, so dalle mie esperienza montanare di quest'estate che in piano faccio 5 km l'ora a passo svelto ma correndo non so se ne riesco a fare a di più o di meno.
per le app ho visto che c'è la serie runtastic che ne ha mille una per ogni esercizio/sport a quanto ho capito provo a cercare quella che dici tu lucal vediamo se mi aiuta :)
lucal
Novellino

Messaggio da lucal »

Certo! Poi fammi sapere come va, nel caso tu la scaricassi!
alex88
Novellino

Messaggio da alex88 »

scaricata e provata per scaricarla gratis mi sono comprato un paio di scarpe ed una amglia tecnica ma non importa...per 6 settimane ho a disposizione un personal trianer tutto mio :beer: grande lucal :beer: ma tu l'avevi già provata o me l'hai consigliata per sentito dire?
lucal
Novellino

Messaggio da lucal »

No, io non ce l'ho. Ma un mio amico l'ha presa e si sta trovando bene.
Tu fammi sapere, magari mi ci metto pure io seriamente! Sia mai che riesca a togliere sta pancetta. Ma alle ragazze piace, no? :D
alex88
Novellino

Messaggio da alex88 »

la pancetta? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non saprei dicono di si ma poi non mi guardano mai :nonzo:
ti dirò che mi calza come un guanto quest'app almeno faccio allenamento quando voglio io e noin quando decidono le palestre che per me è già una gran cosa ho degli orari un pò strambi ](*,)

Torna a “Cross Training”